Juventus, addio Vlahovic: l’ha detto in diretta

Juventus, addio Vlahovic: l’ha detto in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Dusan Vlahovic risponde alle critiche con un’altra doppietta, la seconda da quando ha iniziato la stagione. Perché il giovane bomber serbo sale a quota 4 in campionato con la maglia della Juventus e lancia un segnale. Non è un segreto che Dusan Vlahovic con la Juventus si ritrova con un contratto in scadenza nel 2026 e che non ha intenzione di rinnovare alle condizioni imposte dal club bianconero. Perché la società vuole provare a tutti i costi a mettere nero su bianco con il giocatore provando a ridurre il suo alto stipendio da 12 milioni netti a stagione e provando a spalmarlo su più anni. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

L’argomento Dusan Vlahovic è sempre parecchio controverso in casa Juventus e in tutta la Serie A. Il bomber bianconero, infatti, fa ancora fatica a inserirsi con continuità nel gioco di Thiago Motta e a trovare il gol con costanza, tanto da essere al centro della crisi della Vecchia Signora tra gli 0-0 consecutivi e la difficoltà ad andare in rete – anche le occasioni da gol stanno un po’ mancando nell’universo di Madama. (InterLive.it)

Cessione Vlahovic – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus potrebbe valutare attentamente il possibile addio di Vlahovic in vista della prossima stagione. La sensazione, infatti, è che l’attaccante serbo, oltre a non sposarsi alla perfezione (almeno per il momento) nel contesto tattico di Thiago Motta, gravi in maniera decisamente impattante sul bilancio bianconero. (FantaMaster)

Quando inizieranno i dialoghi tra la dirigenza bianconera e l'entourage del centravanti? Secondo il noto (ilBianconero)

Mercato Juve | Vlahovic, annuncio clamoroso in diretta tv / News

Il suo contratto, in scadenza nel 2026, prevede uno stipendio di 12 milioni di euro a stagione, una cifra che mal si concilia con la nuova politica di riduzione degli ingaggi imposta dalla dirigenza juventina. (JMania)

Le prossime sessioni di calciomercato, in particolare quella estiva, ruoteranno attorno a Dusan Vlahovic per la Juventus. Tiene infatti banco la situazione contrattuale del serbo e la questione rinnovo. (CalcioMercato.it)

La Juventus sta lavorando sul presente e sul prossimo futuro con Vlahovic al centro dei discorsi legati al calciomercato dei bianconeri (Juvenews.eu)