πŸ“’ Cessione Vlahovic, il piano di Giuntoli: doppio bomber e c’è anche Sesko

📢 Cessione Vlahovic, il piano di Giuntoli: doppio bomber e c’è anche Sesko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Cessione Vlahovic – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus potrebbe valutare attentamente il possibile addio di Vlahovic in vista della prossima stagione. La sensazione, infatti, Γ¨ che l’attaccante serbo, oltre a non sposarsi alla perfezione (almeno per il momento) nel contesto tattico di Thiago Motta, gravi in maniera decisamente impattante sul bilancio bianconero. Ecco perchΓ¨ Giuntoli potrebbe valutare la cessione dell’ex Fiorentina in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Se ne Γ¨ parlato anche su altre testate

Parallelamente al campo, però, c’è la questione rinnovo che aleggia e che ha un peso specifico anche sulle critiche (ilBianconero)

Il vice Vlahovic? Non ci sarΓ  ancora per molto tempo. Milik, infatti, dovrΓ  rimanere fermo almeno fino alle ultime settimane di novembre. Come nelle prime partite di questa Serie A, e della nuova Champions League 2024/2025 Thiago Motta deve puntare tutto su Vlahovic, inserendo eventualmente nuovi attaccanti adattati (vedi Weah). (Goal Italia)

Dusan Vlahovic risponde alle critiche con un’altra doppietta, la seconda da quando ha iniziato la stagione. PerchΓ© il giovane bomber serbo sale a quota 4 in campionato con la maglia della Juventus e lancia un segnale. (Calcio mercato web)

Vlahovic dice no ad 8 milioni a stagione. Il serbo ha altri piani

Ando a quanto riferisce il Corriere dello Sport la dirigenza bianconera ha una volontà chiara: quella di offrirgli un rinnovo per spalmare ulteriormente il suo ingaggio molto elevato. (ilBianconero)

Il Chelsea sembra disposto a investire fino a 70 milioni per l’attaccante bianconero, Giuntoli Γ¨ costretto a rinunciare di fronte a una cifra del genere (Inter Dipendenza)

Dusan Vlahovic e i rinnovi di contratto, una storia giΓ  vista. Ma il serbo non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni annui. (Viola News)