L'Inter punta Bijol, la Juventus offre rinnovo al ribasso a Vlahovic. Barcellona-Szczesny ci siamo: lunedì le visite

L'Inter punta Bijol, la Juventus offre rinnovo al ribasso a Vlahovic. Barcellona-Szczesny ci siamo: lunedì le visite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su altri media

Il vice Vlahovic? Non ci sarà ancora per molto tempo. Milik, infatti, dovrà rimanere fermo almeno fino alle ultime settimane di novembre. Come nelle prime partite di questa Serie A, e della nuova Champions League 2024/2025 Thiago Motta deve puntare tutto su Vlahovic, inserendo eventualmente nuovi attaccanti adattati (vedi Weah). (Goal Italia)

La Juventus di Thiago Motta è sicuramente una di quelle squadre che maggiormente avrebbe dovuto incidere in queste prime giornate di campionato. Nonostante stia subendo davvero pochissimi gol, ci si aspettava una vena realizzativa sicuramente più prolifica. (Il Posticipo)

La Juventus sta lavorando sul presente e sul prossimo futuro con Vlahovic al centro dei discorsi legati al calciomercato dei bianconeri (Juvenews.eu)

“Telefonata dell’Inter per Vlahovic”: le parole che scuotono il calciomercato

Questa decisione è già stata presa con Federico Chiesa, che alla fine è stato trasferito al Liverpool la scorsa estate. (Tutto Juve)

Le prossime sessioni di calciomercato, in particolare quella estiva, ruoteranno attorno a Dusan Vlahovic per la Juventus. Tiene infatti banco la situazione contrattuale del serbo e la questione rinnovo. (CalcioMercato.it)

L’argomento Dusan Vlahovic è sempre parecchio controverso in casa Juventus e in tutta la Serie A. Il bomber bianconero, infatti, fa ancora fatica a inserirsi con continuità nel gioco di Thiago Motta e a trovare il gol con costanza, tanto da essere al centro della crisi della Vecchia Signora tra gli 0-0 consecutivi e la difficoltà ad andare in rete – anche le occasioni da gol stanno un po’ mancando nell’universo di Madama. (InterLive.it)