Leclerc guarda la realtà: a Spa sarà difficile, manca la prestazione pura

Leclerc guarda la realtà: a Spa sarà difficile, manca la prestazione pura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

L'analisi di Charles nel dopogara del GP d'Ungheria è positiva per il ritmo della Ferrari, vicina a lottare per il podio. Sarà in Belgio che arriveranno le risposte sui problemi degli ultimi GP. Manca comunque prestazione pura (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sebbene autore di una gara incolore e condotta praticamente in solitaria, Carlos Sainz si è detto soddisfatto sul potenziale espresso dal nuovo fondo introdotto sulla SF-24 nel weekend di Budapest. Lo spagnolo si è resto protagonista di un’ottima qualifica al Sabato, piazzandosi solamente alle spalle delle due McLaren e di Max Verstappen. (F1inGenerale)

Il week end di Budapest ha visto il team italiano reagire sul fronte tecnico con l’introduzione dei primi correttivi “anti-saltellamento” (un fondo modificato), ma la SF-24 per il momento dimostra di avere un gap tecnico dalla vetta da recuperare. (Formu1a.uno)

F1. Ferrari, Vasseur: “Siamo sulla strada giusta”. E sui futuri aggiornamenti dice…

Le dichiarazioni di Vasseur dopo la gara di Budapest, obiettivamente, fanno pensare come al momento la Scuderia si stia accontentando della mediocrità. Il quarto posto di Leclerc in Ungheria non deve in alcun modo far pensare che i problemi della SF-24 siano stati risolti, perché il distacco dalla vetta è ancora importante, sulla ventina di secondi più o meno. (FUNOANALISITECNICA)

Ed ecco che la corsa all'Hungaroring prende subito il sapore di quelle canzoni melodiche, capolavori ovviamente come nel caso del brano del compianto cantautore napoletano, però sempre con un retrogusto melanconico. (Autosprint.it)

Ma tenendo conto del nostro punto di partenza, nelle ultime due o tre gare abbiamo recuperato. “L’anno scorso ci classificammo a 65 secondi di distacco dalla Red Bull, mentre questo fine settimana ne abbiamo accusati solo 20 dal primo classificato. (Automoto.it)