Tifosi Ferrari senza parole, arriva una mazzata tremenda: annuncio ufficiale

Tifosi Ferrari senza parole, arriva una mazzata tremenda: annuncio ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motomondiale.it SPORT

Tifosi Ferrari amareggiati, le parole del pilota Charles Leclerc rivelano una dura realtà, sono davvero tanti i problemi da risolvere. Le parole del pilota Charles Leclerc rappresentano una doccia fredda per tutti i tifosi Ferrari. Le speranze del Cavallino di fare bene sono davvero poche, visti i problemi palesati negli ultimi tempi. E i problemi delle due SF-24 sono sotto gli occhi di tutti, i “meccanici in rosso” hanno capito dove mettere mano, ma la questione non è così semplice da risolvere. (Motomondiale.it)

Su altre testate

Mi sembrava che il passo fosse molto forte, anche se su una pista come Budapest è veramente difficile sorpassare” ha esordito Charles Leclerc al termine del Gran Premio d’Ungheria 2024, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1, il penultimo prima della pausa estiva. (Automoto.it)

Charles Leclerc commenta il 4° posto del GP di Ungheria: "Il passo per il podio c'era, anche se qui è sempre molto difficile sorpassare. E' stata una gara ben gestita, siamo stati bravi nella gestione. (Sky Sport)

Ormai sono diverse gare che notiamo un cambio di gerarchie repentino ai vertici della Formula 1. Non solo per quanto riguarda il vincitore dei singoli GP, il discorso si estende a tutti i top team: McLaren, Red Bull, Mercedes e Ferrari (Formula1 Web Magazine)

Leclerc guarda la realtà: a Spa sarà difficile, manca la prestazione pura

Considerazioni su Leclerc Il Team Principal della Ferrari parla degli equilibri in pista: "Cambieranno a ogni gara" (Diretta)

Come giudicare il fine settimana magiaro in F1 della storica Ferrari? Come sempre, è una questione temporale. Alla vigilia del round in Ungheria, si sperava in un fine settimana decisamente migliore rispetto alle recenti esibizioni. (FUNOANALISITECNICA)

Manca comunque prestazione pura Sarà in Belgio che arriveranno le risposte sui problemi degli ultimi GP. (Autosprint.it)