F1. Ferrari, Vasseur: “Siamo sulla strada giusta”. E sui futuri aggiornamenti dice…

F1. Ferrari, Vasseur: “Siamo sulla strada giusta”. E sui futuri aggiornamenti dice…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Automoto.it SPORT

“L’anno scorso ci classificammo a 65 secondi di distacco dalla Red Bull, mentre questo fine settimana ne abbiamo accusati solo 20 dal primo classificato. Credo che negli ultimi 12 mesi abbiamo fatto un buon lavoro, ma ora dobbiamo fare di più. È chiaro che la McLaren fosse più veloce di noi, di almeno due o tre decimi nell’arco dell’intero weekend. Ma tenendo conto del nostro punto di partenza, nelle ultime due o tre gare abbiamo recuperato. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

L'analisi di Charles nel dopogara del GP d'Ungheria è positiva per il ritmo della Ferrari, vicina a lottare per il podio. Manca comunque prestazione pura (Autosprint.it)

Sarà un vero e proprio test per capire se i correttivi apportati al fondo sortiranno i loro effetti. (OA Sport)

Charles Leclerc commenta il 4° posto del GP di Ungheria: "Il passo per il podio c'era, anche se qui è sempre molto difficile sorpassare. E' stata una gara ben gestita, siamo stati bravi nella gestione. (Sky Sport)

Leclerc dopo il GP Ungheria: "Avevamo il passo per puntare al podio". VIDEO

Creazione e lettura di progetti in 2D e 3D; Stesura e redazione di documentazione e manuali tecnici; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Novità che, oltre a non aver portato il plus sperato, hanno anche tolto fiducia ai piloti dati gli effetti negativi sulla stabilità della vettura. Un quadro che ha spinto i tecnici a rivedere i piani di sviluppo deliberati a inizio anno. (Formula1 Web Magazine)

Carlos Sainz si è detto tutto sommato soddisfatto del potenziale espresso dal nuovo fondo introdotto sulla SF-24 nel weekend di Budapest. Il nuovo fondo fa ben sperare in vista di Spa (F1inGenerale)