F1 - Ferrari, Leclerc sa che la SF-24 non può lottare per la vittoria

F1 - Ferrari, Leclerc sa che la SF-24 non può lottare per la vittoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FUNOANALISITECNICA SPORT

La Ferrari sta vivendo un periodo abbastanza complicato. Il quarto posto di Leclerc in Ungheria non deve in alcun modo far pensare che i problemi della SF-24 siano stati risolti, perché il distacco dalla vetta è ancora importante, sulla ventina di secondi più o meno. Le dichiarazioni di Vasseur dopo la gara di Budapest, obiettivamente, fanno pensare come al momento la Scuderia si stia accontentando della mediocrità. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altri media

Nell’incontro con i media nel giovedì del GP Belgio, Charles Leclerc ha parlato a lungo della situazione in casa Ferrari e in particolare di come si sta affrontando il problema del bouncing, causa del calo di prestazioni avuto negli ultimi due mesi. (Formu1a.uno)

Il pilota monegasco ha poi aggiunto: “Sappiamo che c’è ancora parecchio da lavorare ma abbiamo un’idea chiara di cosa ci occorre. Charles Leclerc è convinto che la Scuderia Ferrari abbia ritrovato la strada dopo una serie di prestazioni al di sotto delle aspettative. (Circus Formula 1)

Fred Vasseur interviene per parlare della gara ungherese, raccontando a caldo le sue sensazioni: "La gara è andata piuttosto bene. Congratulazioni alla McLaren, che è stata molto forte e, quanto a noi, penso che abbiamo ottenuto il massimo da questo fine settimana, che definirei buono". (Diretta)

GP d'Ungheria - Il sorpasso è avvenuto. La Ferrari prova a rialzarsi, ma fatica

In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. (Digital-Sat News)

A valle del tredicesimo round di questa Formula Uno sempre più avvincente, si potrebbe essere tentati a considerare comunque positivo il risultato della trasferta ungherese. Alla vigilia del round in Ungheria, si sperava in un fine settimana decisamente migliore rispetto alle recenti esibizioni. (FUNOANALISITECNICA)

Ormai sono diverse gare che notiamo un cambio di gerarchie repentino ai vertici della Formula 1. Non solo per quanto riguarda il vincitore dei singoli GP, il discorso si estende a tutti i top team: McLaren, Red Bull, Mercedes e Ferrari (Formula1 Web Magazine)