Leclerc e Sainz dopo l'Ungheria: dalla partenza agli errori, fino al "buono da salvare"

Leclerc e Sainz dopo l'Ungheria: dalla partenza agli errori, fino al buono da salvare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

"Che male c'è? Che c'è di male?" , per dirla alla Pino Daniele. Questo quarto posto di Charles Leclerc e il sesto di Carlos Sainz al GP d'Ungheria lascia proprio sospesa la Ferrari tra una gara buona e una prestazione decisamente non brillante. Ed ecco che la corsa all'Hungaroring prende subito il sapore di quelle canzoni melodiche, capolavori ovviamente come nel caso del brano del compianto cantautore napoletano, però sempre con un retrogusto melanconico. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quarto posto di Leclerc in Ungheria non deve in alcun modo far pensare che i problemi della SF-24 siano stati risolti, perché il distacco dalla vetta è ancora importante, sulla ventina di secondi più o meno. (FUNOANALISITECNICA)

A distanza di un giorno dal GP d’Ungheria in quale ordine possiamo collocare queste squadre se prendiamo in considerazione le potenziali prestazioni di ogni singola vettura? Di certo il quadro che abbiamo in mente non viene rispecchiato dalla classifica emersa in Ungheria. (Formula1 Web Magazine)

Charles Leclerc si prepara per il prossimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, il Circus tornerà in scena dopo il week end a Budapest (Ungheria). Nel quattordicesimo fine-settimana del campionato, il monegasco è consapevole che la pista nelle Ardenne potrebbe dare maggiori problemi legati al bouncing alla Ferrari (OA Sport)

F1. Ferrari, Vasseur: “Siamo sulla strada giusta”. E sui futuri aggiornamenti dice…

Charles Leclerc commenta il 4° posto del GP di Ungheria: "Il passo per il podio c'era, anche se qui è sempre molto difficile sorpassare. E' stata una gara ben gestita, siamo stati bravi nella gestione. (Sky Sport)

L'analisi di Charles nel dopogara del GP d'Ungheria è positiva per il ritmo della Ferrari, vicina a lottare per il podio. Sarà in Belgio che arriveranno le risposte sui problemi degli ultimi GP. (Autosprint.it)

Ma tenendo conto del nostro punto di partenza, nelle ultime due o tre gare abbiamo recuperato. “L’anno scorso ci classificammo a 65 secondi di distacco dalla Red Bull, mentre questo fine settimana ne abbiamo accusati solo 20 dal primo classificato. (Automoto.it)