Leclerc: "Risolvendo il bouncing faremo un grande passo avanti"

Leclerc: Risolvendo il bouncing faremo un grande passo avanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formu1a.uno SPORT

Nell’incontro con i media nel giovedì del GP Belgio, Charles Leclerc ha parlato a lungo della situazione in casa Ferrari e in particolare di come si sta affrontando il problema del bouncing, causa del calo di prestazioni avuto negli ultimi due mesi. Il monegasco è cauto nelle previsioni per la gara di Spa, ma rimane ottimista allargando lo sguardo alle gare successive alla pausa estiva. Leclerc: “Pensiamo che possa essere un weekend un po’ più difficile per noi” Così come il compagno di squadra Carlos Sainz, anche Leclerc non nasconde che al momento la Ferrari ha perso terreno da McLaren e Red Bull (Formu1a.uno)

Su altre fonti

GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

In Ungheria abbiamo assistito ad un Gran Premio di Formula 1 a dir poco entusiasmante. Tanti gli spunti e gli episodi che hanno caratterizzato la gara. Innanzitutto il ‘duello’ tutto in casa tra Oscar Piastri e Lando Norris, poi deciso dal team con lo scambio di posizioni e la vittoria finale dell’australiano. (SportItalia.it)

Leclerc dopo il GP Ungheria: "Avevamo il passo per puntare al podio". VIDEO

Charles Leclerc si prepara per il prossimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, il Circus tornerà in scena dopo il week end a Budapest (Ungheria). Nel quattordicesimo fine-settimana del campionato, il monegasco è consapevole che la pista nelle Ardenne potrebbe dare maggiori problemi legati al bouncing alla Ferrari (OA Sport)

Le speranze erano poste nella geometria del tracciato di Budapest, che poteva aiutare non poco ad utilizzare al meglio il pacchetto scartato in quel di Silverstone. Alla vigilia del round in Ungheria, si sperava in un fine settimana decisamente migliore rispetto alle recenti esibizioni. (FUNOANALISITECNICA)

L'analisi di Charles nel dopogara del GP d'Ungheria è positiva per il ritmo della Ferrari, vicina a lottare per il podio. Manca comunque prestazione pura (Autosprint.it)