Pusiano. Chi erano le vittime: Ivan Mezzera (Bellano) e Mattia Mazzina di Colico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lario News INTERNO

Profondo cordoglio sul Lario Orientale per la tragica scomparsa nella notte di Ivan Mezzera (di Bellano, nella foto di copertina) e del colichese Mattia Mazzina, rimasti uccisi nel drammatico frontale avvenuto alle prime ore del mattino di oggi nel tunnel di Pusiano. Mezzera, residente nella frazione di Bonzeno, aveva 43 anni - ne avrebbe compiuti 44 proprio domani… (Lario News)

Su altri giornali

Ivan Mezzera, figlio unico, viveva a Monzerno mentre i genitori erano originari della frazione Oro. Era un grande sportivo (Lecco Online)

Un terzo veicolo, una Opel Corsa, è stato coinvolto nell'incidente. Due uomini, un 43enne di Bellano e un 44enne di Colico, sono morti sul colpo a bordo di una Volkswagen Golf. (Oggi Treviso)

Mezzera, residente nella frazione di Bonzeno, aveva 43 anni – ne avrebbe compiuti 44 proprio domani – e lascia nello sconforto mamma e papà Ilario e Ines, da … BELLANO/COLICO – Profondo cordoglio sul Lario Orientale per la tragica scomparsa nella notte di Ivan Mezzera da Bellano e del colichese Mattia Mazzina, rimasti uccisi nel drammatico frontale avvenuto alle prime ore del mattino di oggi nel tunnel di Pusiano. (Lecconews)

– 3 veicoli coinvolti; Data pubblicazione 23 Marzo 2025 (Valsassinanews)

Le vittime sono due uomini di 42 e 43 anni che con un terzo passeggero viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf. Cosa è successo Pochi minuti dopo le 2 la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un Pickup Ford. (corriereadriatico.it)

Sul posto sono intervenute le pattuglie della sezione Radiomobile del NORM. Tra i mezzi coinvolti, una Ford Ranger condotta da un 31enne di Pusiano, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. (Prima la Valtellina)