Pusiano. Chi erano le vittime: Ivan Mezzera (Bellano) e Mattia Mazzina di Colico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Profondo cordoglio sul Lario Orientale per la tragica scomparsa nella notte di Ivan Mezzera (di Bellano, nella foto di copertina) e del colichese Mattia Mazzina, rimasti uccisi nel drammatico frontale avvenuto alle prime ore del mattino di oggi nel tunnel di Pusiano. Mezzera, residente nella frazione di Bonzeno, aveva 43 anni - ne avrebbe compiuti 44 proprio domani… (Lario News)
Su altri giornali
Ivan Mezzera, figlio unico, viveva a Monzerno mentre i genitori erano originari della frazione Oro. Era un grande sportivo (Lecco Online)
Un terzo veicolo, una Opel Corsa, è stato coinvolto nell'incidente. Due uomini, un 43enne di Bellano e un 44enne di Colico, sono morti sul colpo a bordo di una Volkswagen Golf. (Oggi Treviso)
Mezzera, residente nella frazione di Bonzeno, aveva 43 anni – ne avrebbe compiuti 44 proprio domani – e lascia nello sconforto mamma e papà Ilario e Ines, da … BELLANO/COLICO – Profondo cordoglio sul Lario Orientale per la tragica scomparsa nella notte di Ivan Mezzera da Bellano e del colichese Mattia Mazzina, rimasti uccisi nel drammatico frontale avvenuto alle prime ore del mattino di oggi nel tunnel di Pusiano. (Lecconews)
– 3 veicoli coinvolti; Data pubblicazione 23 Marzo 2025 (Valsassinanews)
Le vittime sono due uomini di 42 e 43 anni che con un terzo passeggero viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf. Cosa è successo Pochi minuti dopo le 2 la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un Pickup Ford. (corriereadriatico.it)
Sul posto sono intervenute le pattuglie della sezione Radiomobile del NORM. Tra i mezzi coinvolti, una Ford Ranger condotta da un 31enne di Pusiano, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. (Prima la Valtellina)