La Juventus si mette di traverso per Danilo, vuole un indennizzo altissimo per uno che si svincola a giugno

La Juventus si mette di traverso per Danilo, vuole un indennizzo altissimo per uno che si svincola a giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Separati in casa. La storia tra Danilo e la Juventus è ormai ai titoli di coda, con epilogo che resta clamoroso come scrive il Corriere dello Sport. Al momento la Juventus e Danilo sono separati in casa: "nel suo futuro ci potrebbe essere il Napoli, dopo il rifiuto dell'Al-Nassr. Il problema è che la Juve non intende liberarlo gratis ma vuole un indennizzo vicino ai 3 milioni, cifra che De Laurentiis non intende corrispondere anche perchè Danilo a giugno si svincolerà a zero" (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore del Gubbio ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio) a Radio Marte. “Tutto è migliorabile, anche una squadra in testa alla classifica può essere potenziata, non dimentichiamo che il Napoli è in costruzione. (Terzo Tempo Napoli)

Andrea Mandorlini: “Conte vero leader, ha entusiasmato tutto l’ambiente. Non tutti si aspettavano il Napoli in testa. I partenopei lottano per lo Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)

Il calciomercato invernale ha aperto i battenti e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata . Prima di tentare l'affondo per un nuovo rinforzo, va risolta la questione Danilo . (Tuttosport)

Danilo vicinissimo al Napoli, la Juve si è arresa. Bonucci lo ha convinto ad andare da Conte

Ad oggi non c'è nessun contatto ufficiale tra i due club e anche il Napoli è ovviamente in attesa perché l'arrivo eventuale di un nuovo centrale potrebbe anche avvicinare Danilo con la società bianconera che potrebbe aprire all'addio. (Tutto Napoli)

Tuttavia su Danilo non ci sarebbe solo il Napoli che comunque sembra al momento in vantaggio. Secondo le indiscrezioni di Sky Sport nelle ultime ore si sono stati ulteriori contatti tra l'entourage del difensore brasiliano e la società bianconera che gli ha confermato di essere fuori dal progetto di Thiago Motta, dunque si potrebbe arrivare alla risoluzione anticipata del contratto in scadenza a giugno. (Tutto Juve)

Thiago Motta ha anche messo il brasiliano fuori rosa Mg Milano 08/10/2022 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)