Lautaro fa il bilancio del 2024: "È stato un anno positivo. Ma voglio continuare a migliorare e dare il massimo"

Lautaro fa il bilancio del 2024: È stato un anno positivo. Ma voglio continuare a migliorare e dare il massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il gol della vittoria sottoscritto contro il Perù, Lautaro Martinez ha commentato con soddisfazione il successo ottenuto ai microfoni di TyC Sports. "Voglio continuare a migliorare. Quest'anno è stato molto positivo e per fortuna l'abbiamo chiuso con una vittoria" ha esordito il capitano dell'Inter prima di fare un breve bilancio del 2024 con la Seleccion: "È stato un anno positivo, spettacolare in termini di rendimento, gol, partite giocate. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leandro Paredes è entrato nei minuti finali e oggi è previsto il suo ritorno nella Capitale per mettersi a disposizione di Claudio Ranieri. "Bentornato a casa" recita uno striscione dei tifosi argentini e a giugno è previsto il suo ritorno al Boca Juniors. (ForzaRoma.info)

Al termine della partita, queste sono state le parole di Lautaro ai microfoni di TyC Sports: “Voglio superarmi e quest’anno è stato molto positivo. (Passione Inter)

"Abbiamo sofferto un po' perché non riuscivamo a sbloccare la partita. Anche col Paraguay siamo stati superiori all'avversario, ma non riuscivamo a trovare il gol. (fcinter1908)

L'Argentina batte il Perù nel segno di Lautaro: gol fantastico del nerazzurro

E' il minuto 55 quando Leo Messi (e chi altrimenti?) trova lo spiraglio giusto per servire il proprio compagno con un mancino vellutato: l'attaccante dell'Inter decide di provare la conclusione volante e trova un gol spettacolare in mezza rovesciata con il sinistro. (Eurosport IT)

L'Argentina ha preso rapidamente il controllo della partita con un inizio dinamico contro una squadra che aveva almeno cinque difensori in campo, e a volte anche sette per contenere l'Albiceleste. (Diretta)

Lautaro Martinez è il protagonista assoluto della notte dell'Argentina. Gol spettacolare dell'attaccante dell'Inter nella vittoria contro il Perù (GianlucaDiMarzio.com)