Inter, Lautaro raggiunge Maradona con l'Argentina: gol in mezza rovesciata VIDEO|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez raggiunge Diego Armando Maradona a quota 32 gol in carriera con la nazionale maggiore dell'Argentina. L'attaccante dell'Inter segna in mezza rovesciata su cross di Lionel Messi e decide la partita giocata in casa contro il Perù, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026.Lautaro è quinto nella classifica marcatori all-time dell'Argentina: davanti a lui ci sono soltanto l'irraggiungibile Messi (112 reti e ancora in attività), Batistuta (55), Aguero (41) e Crespo (35). (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
"Sono contento perché la palla è riuscita ad entrare" ha detto Lautaro Martinez dopo Argentina-Perù, valida per la 12esima partita per le Qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. "Ho cercato di essere più veloce possibile perché era un pallone che tornava all'indietro. (Fcinternews.it)
Vittoria nella notte per l'Argentina e altro gol per Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter ha messo a segno la rete della vittoria, un gol spettacolare di sinistro al volo su assist di Messi. Queste le sue parole al termine della gara: (fcinter1908)
Al termine della partita, queste sono state le parole di Lautaro ai microfoni di TyC Sports: “Voglio superarmi e quest’anno è stato molto positivo. (Passione Inter)
Video Lautaro Martinez l'ha fatto brutto: gol da cineteca in mezza rovesciata, su assist di Messi (TUTTO mercato WEB)
Prosegue l’ottimo momento di Lautaro Martinez con la maglia dell’Argentina. L’attaccante dell’Inter, dopo il gol messo a segno contro il Paraguay, nella notte ha riportato la Nazionale albiceleste alla vittoria con una rete a dir poco spettacolare che ha deciso a sfida contro il Perù (Passione Inter)
Gol spettacolare dell'attaccante dell'Inter nella vittoria contro il Perù Lautaro Martinez è il protagonista assoluto della notte dell'Argentina. (GianlucaDiMarzio.com)