Argentina, Lautaro segna e raggiunge Maradona: "2024 spettacolare per prestazioni e gol"

Argentina, Lautaro segna e raggiunge Maradona: 2024 spettacolare per prestazioni e gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Argentina, Lautaro segna e raggiunge Maradona: "2024 spettacolare per prestazioni e gol" Lautaro Martinez segna il gol che regala la vittoria all'Argentina contro il Perù e raggiunge quota 32 in Nazionale. L'attaccante ha dunque raggiunto Diego Armando Maradona a soli 27 anni e a TyC Sports si mostra entusiasta: "Sono felice perché è venuta tutta la mia famiglia e voglio sempre fare del mio meglio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'Argentina ha preso rapidamente il controllo della partita con un inizio dinamico contro una squadra che aveva almeno cinque difensori in campo, e a volte anche sette per contenere l'Albiceleste. (Diretta)

Nelle 16 partite disputate con la sua nazionale nel corso del 2024, per il Toro si è trattato dell'undicesimo centro personale. (Sport Mediaset)

Su assist di Leo Messi dalla sinistra, Lautaro si è lanciato in sforbiciata colpendo il pallone col sinistro per una rete sensazionale. (Passione Inter)

Lautaro Martinez l'ha fatto brutto : gol da cineteca in mezza rovesciata, su assist di Messi

Lautaro Martinez è il protagonista assoluto della notte dell'Argentina. Gol spettacolare dell'attaccante dell'Inter nella vittoria contro il Perù (GianlucaDiMarzio.com)

Ancora una volta titolare e ancora una volta decisivo, Lautaro Martinez risolve anche il match col Perù e chiude il 2024 dell'Argentina con un sorriso. Uomo partita dell'1-0 contro la Blanquirroja, il Toro ha segnato il 32esimo gol nelle 70 partite giocate con la maglia della Seleccion eguagliando Diego Armando Maradona e diventando il 5° capocannoniere di tutti i tempi dell'Albiceleste, uno in meno di Gabriel Batistuta e Gonzalo Higuain. (Fcinternews.it)

Dopo un primo tempo senza gol, la Nazionale Argentina è riuscita stappare la partita con il Perù. E con chi se non l'uomo della Copa America? Con un cross pennellato da Lionel Messi e un gesto atletico da stropicciarsi gli occhi di Lautaro Martinez, l'Albiceleste è passata in vantaggio per 1-0 contro il Perù. (TUTTO mercato WEB)