Elezioni negli Stati Uniti 2024, -14 al voto: conto alla rovescia tra Kamala Harris e Donald Trump

Elezioni negli Stati Uniti 2024, -14 al voto: conto alla rovescia tra Kamala Harris e Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MAM-e ESTERI

Manca sempre meno all’appuntamento con le elezioni negli Stati Uniti. Sono 14 i giorni che separano il colosso a stelle a strisce dalle urne che stabiliranno chi andrà a sedere nella Stanza Ovale della Casa Bianca a partire dal prossimo 5 novembre 2024. Il conto alla rovescia è già partito, e la tensione tra Kamala Harris e Donald Trump cresce di ora in ora. I sondaggi quotidianamente aggiornati raccontano di una situazione in costante divenire, con punti percentuali che oscillano e mettono davanti ora un candidato ora l’altro. (MAM-e)

Ne parlano anche altri giornali

Il candidato repubblicano alla presidenza Donald Trump è in vantaggio sulla sua rivale, la candidata democratica Kamala Harris, di due punti percentuali, secondo un sondaggio del quotidiano Wall Street Journal. (Tiscali Notizie)

Novità: aperitivi e cocktail a base di zafferano e tour di Cascia e Roccaporena in elicottero – Da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre un programma ancora più ricco (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le elezioni USA desteranno probabilmente una notevole attenzione a livello mondiale. Mentre in altri Paesi gli impatti politici possono essere di breve durata, quello dell'esito delle elezioni oltreoceano su Wall Street è significativo. (IG Italia)

Elezioni Usa 2024, per gli scommettitori vince Trump. Maxi puntata in criptovalute sul tycoon

Tutti in fila per i Btp. Quegli strani giochi di Terna. (Nicola Porro)

A circa due settimane dalle elezioni presidenziali americane, in calendario il prossimo 5 novembre, continua il testa a testa tra Kamala Harris e Donald Trump. Gli ultimi sondaggi vedono i due candidati di fatto in una situazione di parità, dal momento che nessuno dei due ha un vantaggio statisticamente significativo per affermarsi nella corsa alla Casa Bianca (Wall Street Italia)

Da notare che si tratta di percentuali inferiori al margine di errore, motivo per cui l’esito rimane ancora più incerto. – A due settimane dal voto, i sondaggi sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti continuano a dare un serrato testa a testa tra i due candidati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)