Autopsia di Sharon Verzeni, lo straziante ultimo saluto di genitori e compagno

Bergamo. È durata poco più di due ore l'autopsia sul cadavere di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa con tre coltellate alla schiena e una al petto nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate a Terno d'Isola. L'esame autoptico, eseguito nella camera mortuaria dell'ospedale Papa Giovanni dal medico legale nominato dalla procura, Matteo Marchesi, è iniziato intorno a mezzogiorno e si e concluso pochi minuti dopo le 14. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

La donna di 33 anni è stata uccisa nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Brescia. Stava passeggiando da sola, a piedi, quando è stata colpita da alcune coltellate. (Sky Tg24 )

È stata eseguita l’autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava da sola in via Castegnate a Terno d’Isola (Bergamo). (Fanpage.it)

Si scandaglia nella vita di Sharon e nella sua cerchia di parenti, amici e colleghi di lavoro … I carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo e i colleghi della compagnia di Zogno non escludono ancora nessuna pista. (La Stampa)

Terno d'Isola: Sharon Verzeni e l'abitudine di fare jogging la sera tardi. Oggi (1° agosto) l'autopsia

La giovane donna, ai soccorritori che ha chiamato con le sue ultime forze, ha detto di essere stata accoltellata. Dopo essere stata trasportata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni, è spirata in breve tempo: troppo gravi le ferite riportate. (Prima la Martesana)

L'analisi servirà a fare luce sulla dinamica dell'aggressione, anche perché continuano a essere tante le domande sull'omicidio. (Prima Bergamo)