Omicidio di Sharon Verzeni: Autopsia Conferma Quattro Coltellate Mortali

Sharon Verzeni, una giovane donna di 33 anni, è stata brutalmente assassinata per strada a Terno d'Isola. L'autopsia eseguita sul suo corpo ha rivelato dettagli agghiaccianti sulla dinamica dell'omicidio.

L'esame autoptico, condotto dal medico legale Matteo Marchesi, ha confermato che Sharon è stata colpita da quattro coltellate, tre delle quali mortali. Le ferite sono state inflitte con una lama di notevoli dimensioni, causando danni devastanti.

Le tre coltellate mortali sono state inferte alla schiena, perforando i polmoni e provocando un'emorragia letale. La quarta coltellata, meno profonda, è stata inflitta quando Sharon si è voltata verso il suo aggressore.

L'autopsia ha anche rivelato l'assenza di segni di difesa sul corpo della vittima, suggerendo che Sharon sia stata colta di sorpresa e non abbia avuto il tempo di reagire.

Le autorità stanno continuando le indagini per trovare l'arma del delitto, che non è stata ancora ritrovata. La comunità di Terno d'Isola è profondamente scossa da questo tragico evento e attende con ansia ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo