Omicidio di Sharon Verzeni: la passeggiata, l’ultima telefonata, l’arma. Cosa sappiamo

Omicidio di Sharon Verzeni: la passeggiata, l’ultima telefonata, l’arma. Cosa sappiamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Introduzione La donna di 33 anni è stata uccisa nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Brescia. Stava passeggiando da sola, a piedi, quando è stata colpita da alcune coltellate. È stata lei stessa a chiamare i soccorsi, senza però riuscire a spiegare cosa fosse successo. Sull’omicidio è stata aperta un’inchiesta e, al momento, non ci sono indagati. Si stanno seguendo diverse ipotesi investigative e sono molti i punti oscuri. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

“Aiuto mi hanno accoltellata” ha detto ai socc… Poco prima dell'1, in via Castegnate, una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco (Bergamo) ma che abitava a Terno da circa tre anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (La Repubblica)

Al momento non ci sono piste privilegiate, ma gli inquirenti stanno cercando di raccogliere maggiori informazioni possibili riguardo al contesto personale e famigliare intorno a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate lunedì notte a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

Aveva perso molto sangue. Portata … (Il Fatto Quotidiano)

L'omicidio di Sharon Verzeni a Terno d'Isola, i carabinieri: "Chi sa parli"

Un brusco risveglio quello della scorsa mattina (martedì 30 luglio) a Terno d'Isola, dove i cittadini hanno scoperto che Sharon Verzeni, 33enne che abitava in paese, era stata accoltellata nella notte ed era morta al Pronto soccorso del Papa Giovanni, dove l'avevano portata in un disperato tentativo di rianimarla. (Prima Bergamo)

Non si sa per quale motivo la donna fosse in via Castagnate, da sola e a piedi, a quell'ora. I carabinieri non escludono alcuna pista, per ora: né quella della rapina finita in tragedia, né l’ipotesi che la giovane donna dovesse incontrare qualcuno (i vicini hanno raccontato di averla vista diverse volte uscire di casa in piena notte, e comunque lei aveva l’abitudine di uscire a correre di sera da sola). (Vanity Fair Italia)

Al momento non ci sono indagati in relazione all' omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne morta in ospedale dopo un'aggressione in strada a Terno d'Isola, nella Bergamasca, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Sky Tg24 )