Sharon Verzieri uccisa per strada, si scandaglia nella vita delle 33enne: al setaccio le immagini delle telecamere

Sharon Verzieri uccisa per strada, si scandaglia nella vita delle 33enne: al setaccio le immagini delle telecamere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, 33enne di Bottanuco uccisa in strada a coltellate nella notte tra lunedì e martedì a Terno, comune dell’Isola bergamasca. I carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo e i colleghi della compagnia di Zogno non escludono ancora nessuna pista. Si scandaglia nella vita di Sharon e nella sua cerchia di parenti, amici e colleghi di lavoro … (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Immagini delle telecamere presenti nel paese, il telefono della vittima subito acquisito dai carabinieri e l’arma del delitto che ancora non si trova – da qui l’invito del sindaco di Terno, Gianluca Sala, a non gettare i rifiuti fino a sabato 3 agosto – e le (poche) testimonianze, fra cui quella donna che risiede in un palazzo di via Castegnate e che ha sento Sharon implorare aiuto ed è poi scesa in strada per prestarle soccorso, e la coppia di ragazzi che in quel momento sta passando in macchina e si ferma per aiutare la giovane accasciata al suolo. (IL GIORNO)

Il personale medico ha trovato la donna con profonde ferite al torace e alla schiena, ferite che nelle ore successive ne hanno provocato la morte all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stata ricoverata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I carabinieri del comando provinciale di Bergamo hanno diramato un appello alla collaborazione sull’omicidio di Sharon Verzeni, avvenuto lo scorso 29 luglio a Terno d’Isola, nella cosiddetta Isola Bergamasca, il territorio racchiuso tra i fiumi Adda e Brembo. (Virgilio Notizie)

Il dramma di Sharon, uccisa in strada a 33 anni. «Gridava: aiuto, aiuto. Poi è crollata a terra»

Stando ai primi riscontri dei carabinieri, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, estetista originaria della Bergamasca, è stata uccisa nella notte tra 29 e 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo (Il Fatto Quotidiano)

Ma c'è una novità: dopo un confronto con i Carabinieri, l'Amministrazione ha nuovamente autorizzato l'esposizione dei rifiuti in paese, dopo che nel pomeriggio di ieri, martedì, era stata sospesa per consentire la ricerca dell'arma del delitto che ha portato alla morte della 33enne Sharon Verzeni, accoltellata nella notte in via Castegnate. (Prima Merate)

Sharon Verzeni La donna, che preferisce mantenere l’anonimato, abita nel condominio di fronte al punto in cui la barista è stata accoltellata. «Era poco prima dell’una, ho sentito urlare: “Aiuto aiuto” – racconta –, mi sono affacciata alla finestra al secondo piano e ho visto che una giovane che barcollava. (L'Eco di Bergamo)