La 33enne Sharon Verzeni uccisa a coltellate nella notte a Terno d’Isola. La sua chiamata al 112: “Aiuto mi stanno uccidendo”. Si cerca l’arma, il sindaco: “Non buttate la spazzatura”

La 33enne Sharon Verzeni uccisa a coltellate nella notte a Terno d’Isola. La sua chiamata al 112: “Aiuto mi stanno uccidendo”. Si cerca l’arma, il sindaco: “Non buttate la spazzatura”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Poco prima dell'1, in via Castegnate, una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco (Bergamo) ma che abitava a Terno da circa tre anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Era stata lei stessa a dare l’allarme chiamando il 112. “Aiuto mi hanno accoltellata” ha detto ai socc… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime parole di Sharon Verzeni Sharon viene trovata sanguinante in via Castegnate, a meno di un chilometro dalla villetta in cui abitava col compagno. (Today.it)

Terno d'Isola. A distanza di oltre 24 ore resta infatti un mistero chi possa essere stato a colpirla con tre coltellate alla schiena e una al petto in via Castegnate, una strada centrale del paese e piena di abitazioni in cui nessuno sembra aver sentito nulla. (BergamoNews.it)

Sharon Verzeni è stata uccisa a coltellate in una strada del comune di Terno d'Isola (in provincia di Bergamo) nella notte di ieri 29 luglio: "Aiuto! Mi hanno accoltellata!", con queste parole disperate, la donna 33enne aveva lanciato l'allarme in una chiamata al 112, poco prima dell’una di notte, per essere ritrovata in seguito in via Castegnate riversata in una pozza di sangue e con gravi ferite al torace e alla schiena: le stesse che ne hanno causato la morte nelle ore successive. (Il Giornale d'Italia)

L'omicidio di Sharon Verzeni a Terno d'Isola, i carabinieri: "Chi sa parli"

Omicidio la scorsa notte nella Bergamasca. Una donna di 33 anni è stata uccisa a Terno d'Isola poco prima dell'una di notte, in via Castegnate. La vittima è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena ma aveva già perso molto sangue. (Sky Tg24 )

Sharon però non ha retto alle ferite al torace e alla schiena e questa mattina se ne è andata per sempre, lasciando nel dolore il fidanzato (con cui conviveva) e i suoi genitori, che stanno rientrando da una vacanza appena appresa la notizia. (Casteddu Online)

La 33enne è stata accoltellata a morte nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Nonostante l'intervento dei soccorritori, è deceduta in ospedale. I carabinieri hanno lanciato un appello ai cittadini per ottenere informazioni utili alle indagini. (Sky Tg24 )