Uccisa a coltellate per strada, per trovare il killer di Sharon Verzeni si scava nella sua vita

Uccisa a coltellate per strada, per trovare il killer di Sharon Verzeni si scava nella sua vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Terno d'Isola. Per scoprire chi l'ha uccisa si scava nella vita di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola. A distanza di oltre 24 ore resta infatti un mistero chi possa essere stato a colpirla con tre coltellate alla schiena e una al petto in via Castegnate, una strada centrale del paese e piena di abitazioni in cui nessuno sembra aver sentito nulla. (BergamoNews.it)

Su altri media

Riprende la raccolta dei rifiuti a Terno d'Isola, la cittadina della Bergamasca dove nella notte fra lunedì e martedì è stata uccisa in strada a coltellate Sharon Verzeni, 33enne con un curriculum da estetista e un lavoro anche da barista. (Tiscali Notizie)

Ansa (Avvenire)

Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna, Sharon Verzeni, estetista di 33 anni è morta questa mattina per le ferite profonde al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'era stata trasferita in condizioni disperate con l'ambulanza del 118. (ilmessaggero.it)

Omicidio a Terno d'Isola di Sharon Verzeni, come procedono le indagini e l'appello: "Chi sa parli"

È stata accoltellata tre volte alla schiena, una al torace e due all’addome da qualcuno che si è allontanato senza lasciare traccia. Una donna ha sentito le urla, è scesa dal condominio di fronte nel giro di tre minuti e non ha visto allontanarsi nessuno, né a piedi né in auto. (L'Eco di Bergamo)

Non si sa per quale motivo la donna fosse in via Castagnate, da sola e a piedi, a quell'ora. Ci sono ancora moltissimi punti oscuri nella vicenda, avvenuta intorno all'una di notte. (Vanity Fair Italia)

Parla anche il sindaco di Terno d'Isola L’appello dei carabinieri per Sharon Verzeni (Virgilio Notizie)