Il giallo, muore a 33 anni. Aggredita in strada, telefona al 118:: "Aiuto, mi hanno accoltellato". È caccia al killer dell’estetista

Il giallo, muore a 33 anni. Aggredita in strada, telefona al 118:: Aiuto, mi hanno accoltellato. È caccia al killer dell’estetista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

È stata lei a chiamare i soccorritori col cellulare. "Aiuto, sono stata accoltellata". Quella resterà l’ultima disperata telefonata al 118 di Sharon Verzeni. Una chiamata fatta all’1 di notte di lunedì. Intervengono alcuni passanti. Il personale medico ha trovato la donna con profonde ferite al torace e alla schiena, ferite che nelle ore successive ne hanno provocato la morte all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stata ricoverata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

È stata accoltellata tre volte alla schiena, una al torace e due all’addome da qualcuno che si è allontanato senza lasciare traccia. Una donna ha sentito le urla, è scesa dal condominio di fronte nel giro di tre minuti e non ha visto allontanarsi nessuno, né a piedi né in auto. (L'Eco di Bergamo)

La 33enne è stata accoltellata a morte nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Nonostante l'intervento dei soccorritori, è deceduta in ospedale. I carabinieri hanno lanciato un appello ai cittadini per ottenere informazioni utili alle indagini. (Sky Tg24 )

Si chiamava Sharon Verzeni l’estetista di 33 anni uccisa in strada la notte scorsa a Terni D’Isola, in provincia di Bergamo. La giovane, che lavorava anche in un bar, è riuscita a chiamare anche il 112 dicendo chiaramente: “Aiuto, sono stata accoltellata” prima dell’intervento del personale del 118, accorso immediatamente sul posto. (Casteddu Online)

Si è aggrappata a una ringhiera e ha gridato aiuto: cosa è successo negli ultimi minuti di vita di Sharon Verzeni

A distanza di oltre 24 ore resta infatti un mistero chi possa essere stato a colpirla con tre coltellate alla schiena e una al petto in via Castegnate, una strada centrale del paese e piena di abitazioni in cui nessuno sembra aver sentito nulla. (BergamoNews.it)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

Al momento le indagini si stanno basando su poche certezze: primo tra tutte sulla sagoma di quella persona, molto probabilmente il killer, che viene immortalato dalle telecamere di video sorveglianza della zona. (Fanpage.it)