Omicidio a Terno d'Isola di Sharon Verzeni, come procedono le indagini e l'appello: "Chi sa parli"

Omicidio a Terno d'Isola di Sharon Verzeni, come procedono le indagini e l'appello: Chi sa parli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

“Chi sa parli”. Questo l’appello dei carabinieri di Bergamo, che stanno portando avanti le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, accoltellata e uccisa a Terno d’Isola. Non ci sono però al momento indagati per quanto accaduto. L'appello dei carabinieri per Sharon Verzeni Proseguono le indagini sull'omicidio Parla anche il sindaco di Terno d'Isola L’appello dei carabinieri per Sharon Verzeni I carabinieri del comando provinciale di Bergamo hanno diramato un appello alla collaborazione sull’omicidio di Sharon Verzeni, avvenuto lo scorso 29 luglio a Terno d’Isola, nella cosiddetta Isola Bergamasca, il territorio racchiuso tra i fiumi Adda e Brembo (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La 33enne originaria di Bottanuco è stata aggredita poco prima dell’una di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio ed è riuscita a chiamare i soccorsi. Proseguono le indagini sulla morte di Sharon Verzeni a Terno d’Isola (Bergamo), accoltellata almeno sei volte nella notte tra lunedì e martedì mentre era per strada. (Il Fatto Quotidiano)

GLI ATTACCHI DI ISRAELE. Un drone dell'esercito israeliano ha preso di mira il presunto colpevole del massacro dei dodici bambini drusi a Majdal Shams. Era proprio Fuad Shukr l'obiettivo dell'attacco al quartiere meridionale di Beirut di Dahiyeh. (Today.it)

Poi la giovane, originaria di Bottanuco ma residente da tre anni a Terno d’Isola, si è accasciata sanguinante, sfinita dai fendenti con cui era stata colpita al torso. Almeno sei, secondo la testimonianza di una donna che abita poco distante dal luogo in cui la 33enne è crollata a terra: «Da quello che ho capito — riferisce la donna, scesa in strada dopo l’allarme — è stata colpita da tre coltellate alla schiena, da una al torace e dalle altre due al costato». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sharon Verzeni, accoltellata nella notte. I punti oscuri dell’omicidio di Terno d’Isola

Non si sa per quale motivo la donna fosse in via Castagnate, da sola e a piedi, a quell'ora. Ci sono ancora moltissimi punti oscuri nella vicenda, avvenuta intorno all'una di notte. (Vanity Fair Italia)

Lo stop era stato deciso, su richiesta della magistratura, per aiutare gli inquirenti impegnati fra l'altro a cercare l'arma del delitto. E' stato il sindaco Gianluca Sala ad annunciare che, diversamente da quanto annunciato ieri non ci sarà uno stop fino al 3 agosto, avvertendo che la misura, decisa dopo un confronto con forze dell'ordine e autorità "non è in alcun modo indicativa di un eventuale sviluppo delle indagini sull'omicidio della nostra concittadina Sharon, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo". (Tiscali Notizie)

Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna, Sharon Verzeni, estetista di 33 anni è morta questa mattina per le ferite profonde al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'era stata trasferita in condizioni disperate con l'ambulanza del 118. (ilmessaggero.it)