Uccisa per strada a Terno: sei coltellate, il compagno in casa e le passeggiate notturne

Uccisa per strada a Terno: sei coltellate, il compagno in casa e le passeggiate notturne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

È stata accoltellata tre volte alla schiena, una al torace e due all’addome da qualcuno che si è allontanato senza lasciare traccia. Ma Sharon Verzeni, barista di 33 anni di Terno d’Isola, prima di accasciarsi a terra ha avuto la forza di gridare e chiamare il 112: «Aiuto, sono stata accoltellata, sono a Terno». Una donna ha sentito le urla, è scesa dal condominio di fronte nel giro di tre minuti e non ha visto allontanarsi nessuno, né a piedi né in auto. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Poco dopo la mezzanotte di lunedì 29 luglio a Terno d’Isola, nella bassa bergamasca, Sharon Verzeni, 33enne bergamasca, è stata accoltellata. La donna stava percorrendo a piedi via Castegnate quando qualcuno l’ha aggredita ferendola alla schiena e al torace (Valseriana News)

E non si esclude al momento nessuna ipotesi. Chi l’abbia accoltellata e perché, ovviamente, ma anche perché la donna si trovasse per strada all’una di notte, mentre il fidanzato con cui viveva era a casa. (La Repubblica)

Cosa si sa sull'omicidio di Sharon Verzeni Video suggerito (Fanpage.it)

Brachino: «Inter sopra alle altre. Molti punti di vantaggio ancora»

Non si sa per quale motivo la donna fosse in via Castagnate, da sola e a piedi, a quell'ora. Ci sono ancora moltissimi punti oscuri nella vicenda, avvenuta intorno all'una di notte. (Vanity Fair Italia)

Ansa (Avvenire)

CONCORRENZA – La concorrenza dietro ai nerazzurri è aumentata, i movimenti di mercato non cessano in questi giorni. Le squadre si migliorano notevolmente, Claudio Brachino però non vede una rivale allo stesso livello: «L’Inter rimane ancora sopra. (Inter-News)