Omicidio a Terno d'isola, la 33enne Sharon Verzeni uccisa a coltellate in strada, si cerca l’arma, il sindaco: "Non buttate i rifiuti fino al 3 agosto"

Omicidio a Terno d'isola, la 33enne Sharon Verzeni uccisa a coltellate in strada, si cerca l’arma, il sindaco: Non buttate i rifiuti fino al 3 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia INTERNO

Sharon Verzeni è stata uccisa a coltellate in una strada del comune di Terno d'Isola (in provincia di Bergamo) nella notte di ieri 29 luglio: "Aiuto! Mi hanno accoltellata!", con queste parole disperate, la donna 33enne aveva lanciato l'allarme in una chiamata al 112, poco prima dell’una di notte, per essere ritrovata in seguito in via Castegnate riversata in una pozza di sangue e con gravi ferite al torace e alla schiena: le stesse che ne hanno causato la morte nelle ore successive. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Terno d'Isola. Per scoprire chi l'ha uccisa si scava nella vita di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Era stata lei stessa a dare l’allarme chiamando il 112. (La Repubblica)

Sharon viene trovata sanguinante in via Castegnate, a meno di un chilometro dalla villetta in cui abitava col compagno. "Aiuto, sono stata accoltellata". Sono state le ultime parole pronunciate da Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa a Terno d'Isola (Bergamo) nella notte tra il 29 e il 30 luglio. (Today.it)

Ragazza di 33 anni accoltellata e uccisa in strada a Bergamo: prima di morire ha chiamato i soccorsi

Al momento non ci sono indagati in relazione all' omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne morta in ospedale dopo un'aggressione in strada a Terno d'Isola, nella Bergamasca, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Sky Tg24 )

La vittima, 33 anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. È stata portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è poi deceduta (Sky Tg24 )

Si chiamava Sharon Verzeni l’estetista di 33 anni uccisa in strada la notte scorsa a Terni D’Isola, in provincia di Bergamo. La giovane, che lavorava anche in un bar, è riuscita a chiamare anche il 112 dicendo chiaramente: “Aiuto, sono stata accoltellata” prima dell’intervento del personale del 118, accorso immediatamente sul posto. (Casteddu Online)