Ragazza di 33 anni accoltellata e uccisa in strada a Bergamo: prima di morire ha chiamato i soccorsi

Ragazza di 33 anni accoltellata e uccisa in strada a Bergamo: prima di morire ha chiamato i soccorsi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Casteddu Online INTERNO

Si chiamava Sharon Verzeni l’estetista di 33 anni uccisa in strada la notte scorsa a Terni D’Isola, in provincia di Bergamo. La giovane, che lavorava anche in un bar, è riuscita a chiamare anche il 112 dicendo chiaramente: “Aiuto, sono stata accoltellata” prima dell’intervento del personale del 118, accorso immediatamente sul posto. Sharon però non ha retto alle ferite al torace e alla schiena e questa mattina se ne è andata per sempre, lasciando nel dolore il fidanzato (con cui conviveva) e i suoi genitori, che stanno rientrando da una vacanza appena appresa la notizia. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Poco prima dell'1, in via Castegnate, una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco (Bergamo) ma che abitava a Terno da circa tre anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (La Repubblica)

Al momento non ci sono indagati in relazione all' omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne morta in ospedale dopo un'aggressione in strada a Terno d'Isola, nella Bergamasca, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Sky Tg24 )

Omicidio a Bergamo, donna accoltellata e uccisa a Terno d'Isola

Sharon viene trovata sanguinante in via Castegnate, a meno di un chilometro dalla villetta in cui abitava col compagno. Le ultime parole di Sharon Verzeni (Today.it)

La vittima, 33 anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. È stata portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è poi deceduta (Sky Tg24 )