Sharon Verzeni accoltellata in strada, le ultime parole prima di morire e il giallo dell'arma

Sharon Verzeni accoltellata in strada, le ultime parole prima di morire e il giallo dell'arma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

"Aiuto, sono stata accoltellata". Sono state le ultime parole pronunciate da Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa a Terno d'Isola (Bergamo) nella notte tra il 29 e il 30 luglio. È riuscita a digitare il numero d'emergenza, ma è servito a poco. Nonostante i soccorsi, è morta in ospedale. Adesso si lavora per capire chi l'ha uccisa e perché. Le ultime parole di Sharon Verzeni Sharon viene trovata sanguinante in via Castegnate, a meno di un chilometro dalla villetta in cui abitava col compagno. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Sharon però non ha retto alle ferite al torace e alla schiena e questa mattina se ne è andata per sempre, lasciando nel dolore il fidanzato (con cui conviveva) e i suoi genitori, che stanno rientrando da una vacanza appena appresa la notizia. (Casteddu Online)

Omicidio la scorsa notte nella Bergamasca. Una donna di 33 anni è stata uccisa a Terno d'Isola poco prima dell'una di notte, in via Castegnate. La vittima è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena ma aveva già perso molto sangue. (Sky Tg24 )

La 33enne Sharon Verzeni uccisa a coltellate nella notte a Terno d’Isola. La sua chiamata al 112: “Aiuto mi stanno uccidendo”. Si cerca l’arma, il sindaco: “Non buttate la spazzatura”

Era stata lei stessa a dare l’allarme chiamando il 112. Poco prima dell'1, in via Castegnate, una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco (Bergamo) ma che abitava a Terno da circa tre anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (La Repubblica)