L'omicidio di Sharon Verzeni a Terno d'Isola, i carabinieri: "Chi sa parli"

L'omicidio di Sharon Verzeni a Terno d'Isola, i carabinieri: Chi sa parli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

La 33enne è stata accoltellata a morte nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Nonostante l'intervento dei soccorritori, è deceduta in ospedale. I carabinieri hanno lanciato un appello ai cittadini per ottenere informazioni utili alle indagini. Al momento, non ci sono indagati e le autorità stanno esaminando diverse piste investigative Al momento non ci sono indagati in relazione all' omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne morta in ospedale dopo un'aggressione in strada a Terno d'Isola, nella Bergamasca, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

A 36 ore dal ritrovamento della donna in via Castegnate, dopo che lei stessa aveva chiamato il 118, "abbiamo dei possibili sospettati come è ovvio che sia, ma nessuno è ancora stato iscritto nel registro degli indagati", spiega Ponzone. (BergamoNews.it)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

Così Bruno Verzeni, il padre di Sharon, accoltellata a morte lungo una strada a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. «Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco». (Open)

Sharon Verzeni uccisa a Terno, il padre: «Le camminate serali suggerite dalla dietologa. Il suo compagno una persona splendida»

Almeno sei, secondo la testimonianza di una donna che abita poco distante dal luogo in cui la 33enne è crollata a terra: «Da quello che ho capito — riferisce la donna, scesa in strada dopo l’allarme — è stata colpita da tre coltellate alla schiena, da una al torace e dalle altre due al costato». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Video in Evidenza X Chiara Nasti torna a casa con la figlia Dea... I carabinieri diramano un appello: «Chi sa qualcosa, ci aiuti». (OGGI)

L’ultimo contatto con Sharon era stato il giorno prima di morire, «ci aveva mandato un messaggio di buone vacanze, noi eravamo appena partiti per le ferie quando è successo». Bruno Verzeni, il padre della ragazza uccisa in strada a coltellate, nel buio di Terno d’Isola, risponde con voce incredibilmente ferma e gentile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)