Terno d'Isola: Omicidio di Terno, gli inquirenti scavano nel passato di Sharon. L'abitazione posta sotto sequestro

Terno d'Isola: Omicidio di Terno, gli inquirenti scavano nel passato di Sharon. L'abitazione posta sotto sequestro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Bergamo INTERNO

Un brusco risveglio quello della scorsa mattina (martedì 30 luglio) a Terno d'Isola, dove i cittadini hanno scoperto che Sharon Verzeni, 33enne che abitava in paese, era stata accoltellata nella notte ed era morta al Pronto soccorso del Papa Giovanni, dove l'avevano portata in un disperato tentativo di rianimarla. La ricerca dell'arma e le telecamere Niente da fare, troppo gravi le ferite inferte alla donna, di cui tre alla schiena, una al torace e due all'addome. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Proseguono le indagini per fare luce su quanto accaduto a Sharon Verzeni, la donna di 33 anni morta in ospedale dopo essere stata accoltellata in strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. (L'Unione Sarda.it)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

Il giallo di Sharon accoltellata in mezzo alla strada, il capo di Hamas ucciso a Teheran, quanto caldo farà ad agosto e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, estetista originaria della Bergamasca, è stata uccisa nella notte tra 29 e 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. Aveva perso molto sangue. (Il Fatto Quotidiano)

Terno d’Isola (Bergamo) – Si indaga in tutte le direzioni per dare un nome e un volto all’assassino di Sharon Verzeni, la 33enne originaria di Bottanuco uccisa con sei coltellate nella notte fra lunedì e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d’Isola. (IL GIORNO)

GLI ATTACCHI DI ISRAELE. Un drone dell'esercito israeliano ha preso di mira il presunto colpevole del massacro dei dodici bambini drusi a Majdal Shams. Era proprio Fuad Shukr l'obiettivo dell'attacco al quartiere meridionale di Beirut di Dahiyeh. (Today.it)