Si è aggrappata a una ringhiera e ha gridato aiuto: cosa è successo negli ultimi minuti di vita di Sharon Verzeni

Si è aggrappata a una ringhiera e ha gridato aiuto: cosa è successo negli ultimi minuti di vita di Sharon Verzeni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini Resta ancora un mistero chi ha ucciso a coltellate Sharon Verzeni. I carabinieri non hanno ancora sottoposto a fermo nessuno, così come non c'è ancora un indagato. Ma cosa è successo all'estetista di 33 anni di Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, nella notte di ieri martedì 30 luglio? Cosa si sa sull'omicidio di Sharon Verzeni Al momento le indagini si stanno basando su poche certezze: primo tra tutte sulla sagoma di quella persona, molto probabilmente il killer, che viene immortalato dalle telecamere di video sorveglianza della zona. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si scandaglia nella vita di Sharon e nella sua cerchia di parenti, amici e colleghi di lavoro … È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, 33enne di Bottanuco uccisa in strada a coltellate nella notte tra lunedì e martedì a Terno, comune dell’Isola bergamasca. (La Stampa)

Ha sentito le grida di aiuto dalla finestra ed è stata la prima residente di via Castegnate a vedere Sharon Verzeni subito dopo l’aggressione. Non è riuscita a scorgere chi l’ha accoltellata, però: «Ci sono gli alberi davanti a casa». (L'Eco di Bergamo)

Intervengono alcuni passanti. "Aiuto, sono stata accoltellata". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giallo di Sharon Verzeni accoltellata in strada, parla il papà: «Usciva spesso per perdere peso. Il suo compagno? Un ragazzo splendido»

La concorrenza dietro all’Inter aumenta, ma ancora c’è vantaggio secondo molti opinionisti. Uno di questi è Claudio Brachino, che dice questo su Sportitalia. (Inter-News)

Ma è un'illusione: le sue condizioni sono gravissime. Viene trovata ancora viva con profonde ferite al torace e alla schiena in una strada di Terno d'Isola, piccolo comune nell'ovest della provincia di Bergamo (il Giornale)

Così Bruno Verzeni, il padre di Sharon, accoltellata a morte lungo una strada a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. «Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco». (Open)