Sharon Verzeni, il compagno interrogato: «Una persona affidabile». Le ultime parole dopo le coltellate, il killer ripreso dalle telecamere

Sharon Verzeni, il compagno interrogato: «Una persona affidabile». Le ultime parole dopo le coltellate, il killer ripreso dalle telecamere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Le indagini, ascoltando testimoni e parenti, visionando le immagini delle telecamere e cercando di ricostruire la scena, vanno avanti. L’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada lunedì notte a Terno d’Isola è un mistero, ancora. (La Repubblica)

Immagini delle telecamere presenti nel paese, il telefono della vittima subito acquisito dai carabinieri e l’arma del delitto che ancora non si trova – da qui l’invito del sindaco di Terno, Gianluca Sala, a non gettare i rifiuti fino a sabato 3 agosto – e le (poche) testimonianze, fra cui quella donna che risiede in un palazzo di via Castegnate e che ha sento Sharon implorare aiuto ed è poi scesa in strada per prestarle soccorso, e la coppia di ragazzi che in quel momento sta passando in macchina e si ferma per aiutare la giovane accasciata al suolo. (IL GIORNO)

«Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco». La sera tra lunedì 29 e martedì 30 luglio era proprio una di quelle giornate in cui la 33enne, al ritorno dal suo turno in pasticceria, aspettava che il caldo si mitigasse per uscire a fare due passi. (Open)

Omicidio Terno d'Isola, non si cerca più l'arma del delitto tra i rifiuti

Al momento non ci sono indagati in relazione all' omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne morta in ospedale dopo un'aggressione in strada a Terno d'Isola, nella Bergamasca, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Sky Tg24 )

I carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo e i colleghi della compagnia di Zogno non escludono ancora nessuna pista. È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, 33enne di Bottanuco uccisa in strada a coltellate nella notte tra lunedì e martedì a Terno, comune dell’Isola bergamasca. (La Stampa)

Ma c'è una novità: dopo un confronto con i Carabinieri, l'Amministrazione ha nuovamente autorizzato l'esposizione dei rifiuti in paese, dopo che nel pomeriggio di ieri, martedì, era stata sospesa per consentire la ricerca dell'arma del delitto che ha portato alla morte della 33enne Sharon Verzeni, accoltellata nella notte in via Castegnate. (Prima Merate)