Bergamo, giallo per l’omicidio di Sharon Verzeni: accoltellata in strada di notte senza un perché

Bergamo, giallo per l’omicidio di Sharon Verzeni: accoltellata in strada di notte senza un perché
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OGGI INTERNO

Giallo nella bergamasca per l’omicidio di Sharon Verzeni, 33 anni, uccisa a Terno d’Isola. I carabinieri diramano un appello: «Chi sa qualcosa, ci aiuti». Video in Evidenza X Chiara Nasti torna a casa con la figlia Dea... ed è festa grande! Chiara Nasti torna a casa con la figlia Dea... ed è festa grande! Mostro di Firenze, un Dna sconosciuto in tre delitti può riaprire il caso – guarda IL DELITTO - Originaria di Bottanuco, Sharon lavorava come estetista a Brembate, ma viveva a Terno d’Isola con il compagno. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi la giovane, originaria di Bottanuco ma residente da tre anni a Terno d’Isola, si è accasciata sanguinante, sfinita dai fendenti con cui era stata colpita al torso. Si è aggrappata alle forze che le rimanevano Sharon Verzeni, 33 anni, per fare un’ultima disperata telefonata al 112: «Aiuto! Mi hanno accoltellata!». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Al momento le indagini si stanno basando su poche certezze: primo tra tutte sulla sagoma di quella persona, molto probabilmente il killer, che viene immortalato dalle telecamere di video sorveglianza della zona. (Fanpage.it)

I carabinieri del comando provinciale di Bergamo hanno diramato un appello alla collaborazione sull’omicidio di Sharon Verzeni, avvenuto lo scorso 29 luglio a Terno d’Isola, nella cosiddetta Isola Bergamasca, il territorio racchiuso tra i fiumi Adda e Brembo. (Virgilio Notizie)

Omicidio Sharon Verzeni, proseguono le indagini. Riprende la raccolta dei rifiuti a Terno d’Isola ma “non c’è nessuna svolta”

Non si sa per quale motivo la donna fosse in via Castagnate, da sola e a piedi, a quell'ora. I carabinieri non escludono alcuna pista, per ora: né quella della rapina finita in tragedia, né l’ipotesi che la giovane donna dovesse incontrare qualcuno (i vicini hanno raccontato di averla vista diverse volte uscire di casa in piena notte, e comunque lei aveva l’abitudine di uscire a correre di sera da sola). (Vanity Fair Italia)

Nessuna svolta, al momento, nelle indagini sull'omicidio di Terno d'Isola. (Prima Merate)

Proseguono le indagini sulla morte di Sharon Verzeni a Terno d’Isola (Bergamo), accoltellata almeno sei volte nella notte tra lunedì e martedì mentre era per strada. Ma è morta dopo il ricovero in ospedale, Quando è stata aggredita assalita il fidanzato era in casa, lo avrebbero svegliato i carabinieri che indagano sull’aggressione su cui comunque ogni ipotesi viene tenuta in considerazione. (Il Fatto Quotidiano)