Omicidio di Sharon, ancora nessun indagato: “Chi ha sentito qualcosa chiami i carabinieri”

Omicidio di Sharon, ancora nessun indagato: “Chi ha sentito qualcosa chiami i carabinieri”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

"Ribadiamo l'invito a chiunque abbia visto o sentito qualcosa a contattarci". È l'appello del comandante del reparto operativo dei carabinieri di Bergamo Riccardo Ponzone per cercare di fare luce sull'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate lunedì notte a Terno d'Isola. A 36 ore dal ritrovamento della donna in via Castegnate, dopo che lei stessa aveva chiamato il 118, "abbiamo dei possibili sospettati come è ovvio che sia, ma nessuno è ancora stato iscritto nel registro degli indagati", spiega Ponzone. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento non ci sono indagati in relazione all' omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne morta in ospedale dopo un'aggressione in strada a Terno d'Isola, nella Bergamasca, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Sky Tg24 )

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

E non si esclude al momento nessuna ipotesi. Chi l’abbia accoltellata e perché, ovviamente, ma anche perché la donna si trovasse per strada all’una di notte, mentre il fidanzato con cui viveva era a casa. (La Repubblica)

Sharon Verzeni uccisa a Terno, il padre: «Le camminate serali suggerite dalla dietologa. Il suo compagno una persona splendida»

Terno d’Isola (Bergamo) – Si indaga in tutte le direzioni per dare un nome e un volto all’assassino di Sharon Verzeni, la 33enne originaria di Bottanuco uccisa con sei coltellate nella notte fra lunedì e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d’Isola. (IL GIORNO)

Al momento, rimane un fitto mistero sui responsabili dell’omicidio, e sulle cause. Così Bruno Verzeni, il padre di Sharon, accoltellata a morte lungo una strada a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo (Open)

A Bottanuco, dove vive, è stato per tanti anni responsabile dell’anagrafe comunale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)