Omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola, cosa sappiamo. L’appello dei carabinieri: “Chi ha elementi utili ci contatti”

Omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola, cosa sappiamo. L’appello dei carabinieri: “Chi ha elementi utili ci contatti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Terno d’Isola (Bergamo) – Si indaga in tutte le direzioni per dare un nome e un volto all’assassino di Sharon Verzeni, la 33enne originaria di Bottanuco uccisa con sei coltellate nella notte fra lunedì e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d’Isola. Immagini delle telecamere presenti nel paese, il telefono della vittima subito acquisito dai carabinieri e l’arma del delitto che ancora non si trova – da qui l’invito del sindaco di Terno, Gianluca Sala, a non gettare i rifiuti fino a sabato 3 agosto – e le (poche) testimonianze, fra cui quella donna che risiede in un palazzo di via Castegnate e che ha sento Sharon implorare aiuto ed è poi scesa in strada per prestarle soccorso, e la coppia di ragazzi che in quel momento sta passando in macchina e si ferma per aiutare la giovane accasciata al suolo. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

A 36 ore dal ritrovamento della donna in via Castegnate, dopo che lei stessa aveva chiamato il 118, "abbiamo dei possibili sospettati come è ovvio che sia, ma nessuno è ancora stato iscritto nel registro degli indagati", spiega Ponzone. (BergamoNews.it)

Almeno sei, secondo la testimonianza di una donna che abita poco distante dal luogo in cui la 33enne è crollata a terra: «Da quello che ho capito — riferisce la donna, scesa in strada dopo l’allarme — è stata colpita da tre coltellate alla schiena, da una al torace e dalle altre due al costato». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Terno d'Isola: Omicidio di Terno, gli inquirenti scavano nel passato di Sharon. L'abitazione posta sotto sequestro

La 33enne originaria di Bottanuco ma residente da tre anni nel paese è stata accoltellata poco prima dell’una di notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. Durante la notte le strade della cittadina sono frequentate da spacciatori. (Open)

L’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada lunedì notte a Terno d’Isola è un mistero, ancora. E non si esclude al momento nessuna ipotesi. (La Repubblica)

Niente da fare, troppo gravi le ferite inferte alla donna, di cui tre alla schiena, una al torace e due all'addome. La ricerca dell'arma e le telecamere (Prima Bergamo)