Roma - Lazio, Ranieri sfida Baroni: i precedenti tra i due allenatori

Roma - Lazio, Ranieri sfida Baroni: i precedenti tra i due allenatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)

Equilibrio e continuità, queste le parole chiave che accompagnano Marco Baroni alla sfida di domenica sera. Per il tecnico biancoceleste sarà il primo derby di Roma e dall’altra parte si ritroverà un habitué della stracittadina, avendola vissuta tanto da tifoso quanto da allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

RN TRENDS | Roma-Lazio all’insegna dell’1-0: il racconto degli ultimi 5 derby della capitale

Cammini contrapposti quelli di giallorossi e biancocelesti, con la squadra di Ranieri obbligata a risalire la china per smaltire le scorie di una prima metà di 2024/2025 disastroso ma in ripresa dopo la cinquina al Parma e il pari di San Siro colto in casa del Milan. (Goal Italia)

Il derby si avvicina. Per una delle sfide più attese dell'anno mancano ormai tre giorni, poi sarà il campo a parlare. Nel giro di un anno cambiano ancora gli allenatori delle due formazioni: lo scorso gennaio c'erano Mourinho e Sarri; ad aprile De Rossi e Tudor. (Il Romanista)

Non era mai successo con così tanta frequenza nella storia ormai quasi centenaria del confronto diretto. (RomaNews)