Roma-Lazio: derby, probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Roma-Lazio: derby, probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

Roma-Lazio, derby valido per la 19ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domenica 5 gennaio, alle ore 20:45. La Roma ha vinto l’ultimo Derby della Capitale contro la Lazio in Serie A, dopo che non aveva trovato il successo né il gol nei tre precedenti (1N, 2P); inoltre, i giallorossi hanno mantenuto la porta inviolata negli ultimi due incroci con i bianconcelesti nella competizione e potrebbero registrare tre clean sheet consecutivi contro questa avversaria per la prima volta dal 1967 (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il derby si avvicina. Per una delle sfide più attese dell'anno mancano ormai tre giorni, poi sarà il campo a parlare. Nel giro di un anno cambiano ancora gli allenatori delle due formazioni: lo scorso gennaio c'erano Mourinho e Sarri; ad aprile De Rossi e Tudor. (Il Romanista)

Il primo derby della storia giocatosi a gennaio risale al 1936 e fu una gara di Coppa Italia vinta dai biancocelesti grazie alle reti di Piola e Camolese nel primo tempo. Ecco un recap dei derby della storia che sono stati giocati a gennaio: (Il Romanista)

L'articolo prosegue qui sotto Cammini contrapposti quelli di giallorossi e biancocelesti, con la squadra di Ranieri obbligata a risalire la china per smaltire le scorie di una prima metà di 2024/2025 disastroso ma in ripresa dopo la cinquina al Parma e il pari di San Siro colto in casa del Milan. (Goal Italia)

Roma - Lazio, Ranieri sfida Baroni: i precedenti tra i due allenatori

Foto Romanews.eu ROMA LAZIO DISTANZA – Domenica la Roma tornerà in campo per inaugurare il 2025. Sarà il Derby il 5 gennaio a chiudere un girone d’andata molto complicato per i giallorossi che hanno conquistato solamente 20 punti in classifica. (RomaNews)

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)