Lazio, Zaccagni sfida la Roma: l'arciere vuole incidere ancora nel derby

Lazio, Zaccagni sfida la Roma: l'arciere vuole incidere ancora nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA LAZIO DERBY – Il 5 gennaio si avvicina inesorabilmente: il primo appuntamento stagionale con il derby, mette di fronte una Roma ancora alla ricerca della propria identità e una Lazio lanciata, che nei concetti di Baroni ha trovato nuova linfa. (RomaNews)

Lazio, idee chiare per Baroni: nel derby conferma per il centrocampo a tre (TUTTO mercato WEB)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)

‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “Ranieri è l’uomo più pericoloso del derby”

Il 2025 giallorosso inizierà con la gara più attesa di tutte: il derby. Il 5 gennaio, Roma e Lazio si affronteranno in quella che sarà la stracittadina numero 184 della storia. Lo scorso anno è finita 1-0 con una rete di Mancini. (Il Romanista)

“Era una partita che nascondeva numerose insidie ma il Napoli è stato bravo a portarla casa, nonostante un rigore fallito ed un monumentale Stankovic, che davvero sta dimostrando di essere un portiere di ottimo livello. (Terzo Tempo Napoli)

Redazione 2 gennaio - 09:10 Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)