Zaccagni: “Dopo lo 0-6 contro l’Inter non riuscivo a dormire, Baroni ci ha detto che…”

Zaccagni: “Dopo lo 0-6 contro l’Inter non riuscivo a dormire, Baroni ci ha detto che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

Mattia Zaccagni ha parlato ai canali ufficiali della Lazio tornando anche sulla sconfitta per 6-0 patita contro l’Inter. Le sue parole riprese da lalaziosiamonoi: “Dal 2024 vorrei cancellare la gara con l’Inter, quando sono... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Il primo derby della storia giocatosi a gennaio risale al 1936 e fu una gara di Coppa Italia vinta dai biancocelesti grazie alle reti di Piola e Camolese nel primo tempo. Il 2025 giallorosso inizierà con la gara più attesa di tutte: il derby. (Il Romanista)

Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Che 2024 è stato? “È stato sicuramente un anno positivo per me con tante cose belle che mi porterò dietro per tanto tempo. Tante soddisfazioni a partire dal gol di quest’estate in Nazionale fino alla fascia di capitano e la maglia numero 10, sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo”. (Fcinternews.it)

Roma - Lazio, le probabili formazioni del derby: Baroni riflette sull'undici

Non c'è mai stato un divario così netto nel girone d'andata prima di un derby di Roma ROMA LAZIO DISTANZA – Domenica la Roma tornerà in campo per inaugurare il 2025. Sarà il Derby il 5 gennaio a chiudere un girone d’andata molto complicato per i giallorossi che hanno conquistato solamente 20 punti in classifica. (RomaNews)

ROMA LAZIO DERBY – Il 5 gennaio si avvicina inesorabilmente: il primo appuntamento stagionale con il derby, mette di fronte una Roma ancora alla ricerca della propria identità e una Lazio lanciata, che nei concetti di Baroni ha trovato nuova linfa. (RomaNews)

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)