Roma-Lazio cambia ancora vestito: 3 allenatori diversi negli ultimi 3 precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Lazio, il derby. Una battaglia in cui ogni colpo vale; dove la classifica non conta e i pronostici restano pressocché inutili. Non sarà mai una partita come le altre, soprattutto in questa stagione. Non solo per le difficoltà vissute fin qui dalla Roma, con i 3 allenatori cambiati nell'arco di 3 mesi (e 4 in un anno solare), ma anche per un curioso particolare che avverrà ufficialmente una volta che le due squadre scenderanno in campo il 5 gennaio. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino - 104.5): "Per Ranieri conta l'esperienza nelle occasioni che ha avuto con la Roma. Redazione 2 gennaio - 09:10 (ForzaRoma.info)
Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, idee chiare per Baroni: nel derby conferma per il centrocampo a tre (TUTTO mercato WEB)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
La Marca: Lukaku ha cercato la via del gol mettendo in difficoltà l’intera retroguardia avversaria, solamente la sfortuna ed uno strepitoso Stankovic non hanno permesso al belga di potersi riscattare dopo l’errore dal dischetto” A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. (Terzo Tempo Napoli)
Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha fatto un bilancio del 2024 dei biancocelesti dopo l'ultimo allenamento dell'anno solare ai canali ufficiali del club: “È stato sicuramente un anno positivo per me con tante cose belle che mi porterò dietro per tanto tempo. (Fcinternews.it)