Dove vedere Roma-Lazio in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le info su dove e come vedere Roma-Lazio: canale tv e copertura streaming del derby. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La diciannovesima giornata di Serie A è caratterizzata dal derby della Capitale, con Roma e Lazio contro in una delle partite più attese della stagione. L'articolo prosegue qui sotto Cammini contrapposti quelli di giallorossi e biancocelesti, con la squadra di Ranieri obbligata a risalire la china per smaltire le scorie di una prima metà di 2024/2025 disastroso ma in ripresa dopo la cinquina al Parma e il pari di San Siro colto in casa del Milan (Goal Italia)
Su altre fonti
Equilibrio e continuità, queste le parole chiave che accompagnano Marco Baroni alla sfida di domenica sera. Per il tecnico biancoceleste sarà il primo derby di Roma e dall’altra parte si ritroverà un habitué della stracittadina, avendola vissuta tanto da tifoso quanto da allenatore. (TUTTO mercato WEB)
Mattia Zaccagni ha parlato ai canali ufficiali della Lazio tornando anche sulla sconfitta per 6-0 patita contro l’Inter. (SOS Fanta)
ROMA LAZIO DERBY – Il 5 gennaio si avvicina inesorabilmente: il primo appuntamento stagionale con il derby, mette di fronte una Roma ancora alla ricerca della propria identità e una Lazio lanciata, che nei concetti di Baroni ha trovato nuova linfa. (RomaNews)
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Queste le sue dichiarazioni: “Era una partita che nascondeva numerose insidie ma il Napoli è stato bravo a portarla casa, nonostante un rigore fallito ed un monumentale Stankovic, che davvero sta dimostrando di essere un portiere di ottimo livello. (Terzo Tempo Napoli)
Il derby si avvicina. Per una delle sfide più attese dell'anno mancano ormai tre giorni, poi sarà il campo a parlare. Nel giro di un anno cambiano ancora gli allenatori delle due formazioni: lo scorso gennaio c'erano Mourinho e Sarri; ad aprile De Rossi e Tudor. (Il Romanista)
ROMA LAZIO DISTANZA – Domenica la Roma tornerà in campo per inaugurare il 2025. Sarà il Derby il 5 gennaio a chiudere un girone d’andata molto complicato per i giallorossi che hanno conquistato solamente 20 punti in classifica. (RomaNews)