Giacomo Gobbato ucciso durante la rapina a Mestre, la donna che ha difeso è disperata: "È colpa mia"

Giacomo Gobbato ucciso durante la rapina a Mestre, la donna che ha difeso è disperata: È colpa mia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

“È colpa mia. Dovevo stare zitta e non chiedere aiuto”. Sono amare le parole pronunciate dalla donna vittima di una rapina a Mestre (Venezia) a proposito della morte del 26enne Giacomo Gobbato, ucciso dopo essere intervenuto per aiutarla. Il giovane, insieme all’amico Sebastiano Bergamaschi, era accorso in difesa della vittima prima di essere pugnalato all’addome nella tarda serata di venerdì 20 settembre. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

"Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano ha firmato, su proposta del Ministro della giustizia Carlo Nordio, di concerto con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, il decreto d'incarico del dott. (Tuttosport)

Resta in carcere, a Santa Maria Maggiore a Venezia, l’uomo di nazionalità moldava fermato nella notte tra venerdì e sabato per l’omicidio di Giacomo Gobbato avvenuto a Mestre poco prima. Alle 11.30 la decisione della gip Maria Claudia Ardita che ha accolto la richiesta della pubblico ministero Federica Baccaglini. (Corriere della Sera)

MESTRE (Venezia). Quando è giunto all'ospedale era già in fin di vita per i fendenti che gli sono stati inferti soprattutto all'addome ed è morto poco dopo nel pronto soccorso. (La Stampa)

"Vive di espedienti". Chi è il ladro moldavo che ha ucciso Giacomo Gobbato

E che se le carceri sono sovraffollate, allora si devono costruire nuovi istituti di detenzione. Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia torna a esprimere cordoglio alla famiglia di Giacomo Gobbato, il giovane accoltellato venerdì sera dopo che con un amico aveva prestato soccorso a una donna rapinata in centro a Mestre (ilgazzettino.it)

E’ stato convalidato stamane l’arresto del cittadino moldavo di 38 anni accusato accusato di aver ucciso a coltellate a Mestre il 26enne Giacomo Gobbato – il 26enne ucciso a coltellate a Venezia mentre tentava di difendere un’amica da un tentativo di rapina – e ferito l’amico Sebastiano (Il Fatto Quotidiano)

Chi è l'uomo arrestato Dopo aver accoltellato Giacomo e un suo amico, che cercavano di impedirgli di scappare con lo zaino appena rubato a una donna, lo straniero era poi tornato in azione, cercando di rapinare un'altra persona, individuata in via Aleardi. (il Giornale)