Colpani è della Fiorentina. Il talento del Monza già in città, oggi la firma

Colpani è della Fiorentina. Il talento del Monza già in città, oggi la firma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Colpani è della Fiorentina. Il talento del Monza già in città, oggi la firma Fiorentina scatenata sul mercato in questi ultimi giorni di luglio. Dopo gli arrivi di Pongracic per la difesa e di Moise Kean per l'attacco, infatti, la società viola ha chiuso anche per l'arrivo di Andrea Colpani dal Monza. Una trattativa durata diversi giorni che però, nelle ultime ore, ha vissuto una rapida accelerata fino alla chiusura del pomeriggio e all'arrivo del calciatore a Firenze per sostenere le visite mediche di rito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Colpani sbarca a Firenze e ringrazia il Monza: "Quattro anni indimenticabili. Vi saluto da uomo" (TUTTO mercato WEB)

Come riferito da Gianluca Di Marzio, l’agente di Andrea Colpani nel pomeriggio di oggi è al lavoro al Viola Park per concludere gli ultimi dettagli dell’accordo per il passaggio del centrocampista dal Monza alla Fiorentina. (Milan News 24)

LE CIFRE. Per l’attaccante classe 1999, i viola versano al Monza 4 milioni di euro a titolo di prestito oneroso. Il riscatto è stato fissato a 12 milioni. (Calcio Casteddu)

Quanto deve pagare la Fiorentina per il riscatto di Colpani|Mercato

La Fiorentina non si ferma. Per il centrocampo interessano Tesssmann e McKennie Colpan in queste ore si trova a Firenze per svolgere le visite mediche, poi raggiungere subito i nuovi compagni in Gran Bretagna, dove la Fiorentina in questi giorni sta svolgendo la seconda fase della preparazione estiva. (Diretta)

Andrea Colpani sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il primo rinforzo a centrocampo del mercato viola è arrivato intorno alle 21:15 alla Clinica Fanfani, storica sede delle visite mediche dei nuovi acquisti della Fiorentina. (Firenze Viola)

La Fiorentina ha accontentato il suo nuovo allenatore prendendo Andrea Colpani, che a Firenze ritrova Palladino dopo l'esperienza insieme a Monza, dove il giocatore ha fatto la sua miglior stagione in carriera. (Calciomercato.com)