Fiorentina-Colpani, ufficiale: il centrocampista ritrova Palladino

Fiorentina-Colpani, ufficiale: il centrocampista ritrova Palladino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

La Fiorentina ha da poco ufficializzato Andrea Colpani che arriva dal Monza in prestito con diritto di riscatto. Il 25enne ritrova Palladino dopo le annate con i brianzoli. Sul campo, i viola sono impegnati in una tournée inglese e si avvicinano all’amichevole contro il Bolton. OLTRE A “FIORENTINA-COLPANI, UFFICIALE…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiorentina scatenata sul mercato in questi ultimi giorni di luglio. Dopo gli arrivi di Pongracic per la difesa e di Moise Kean per l'attacco, infatti, la società viola ha chiuso anche per l'arrivo di Andrea Colpani dal Monza. (TUTTO mercato WEB)

Proseguono infatti le mosse in uscita della Juventus , con la definizione delle cessioni di Soulé e Huijsen . Mosse importanti anche da parte di altre squadre di Serie A come la nuova Fiorentina di Vincenzo Palladino e il neopromosso Como , tra i club più attivi per cercare di costruire una squadra che possa salvarsi senza particolari preoccupazioni. (Tuttosport)

Come riferito da Gianluca Di Marzio, l’agente di Andrea Colpani nel pomeriggio di oggi è al lavoro al Viola Park per concludere gli ultimi dettagli dell’accordo per il passaggio del centrocampista dal Monza alla Fiorentina. (Milan News 24)

Colpani alla Fiorentina: il giocatore già a Firenze per le visite mediche

IL COMUNICATO. “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza”. (Calcio Casteddu)

Il classe '99 è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato scorso, grazie alle prestazioni in biancorosso si è guadagnato anche la prima convocazione in Nazionale e ora nella Fiorentina lavorerà di nuovo con l'allenatore che l'ha valorizzato al massimo. (Calciomercato.com)

Colpan in queste ore si trova a Firenze per svolgere le visite mediche, poi raggiungere subito i nuovi compagni in Gran Bretagna, dove la Fiorentina in questi giorni sta svolgendo la seconda fase della preparazione estiva. (Diretta)