Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds, Hugh Jackman e tutte le star dei camei sul palco del San Diego Comic-Con

Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy hanno fatto irruzione sul palco del San Diego Comic-Con 2024 per presenziare allo speciale panel Marvel dedicato a Deadpool & Wolverine, e non sono arrivati da soli. A sorpresa, il trio è stato raggiunto dalle star protagoniste dei numerosi cameo presenti nel cinecomic. Ma andiamo con ordine. Il team del terzo capitolo della saga di Deadpool è arrivato a San Diego direttamente da Los Angeles dove Kevin Feige, anche lui presente nella Hall H insieme all'interprete di Cassandra Nova Emma Corrin, ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’anagrafe si chiama Wade Winston Wilson, fu creato nel 1991 da Fabian Nicieza e Rob Liefeld. Un mercenario linguacciuto, piuttosto sentimentale, che va in giro con una tutina rossoblu, ha una fidanzata di quieta bellezza, porta due spadoni sulle spalle, fa a botte come un ninja, ma nessuno lo prende sul serio. (Corriere della Sera)

Ora, sei anni dopo Deadpool 2 – e cinque anni dopo che l'acquisizione della casa madre dei film Fox da parte della Disney – il mercenario chiacchierone è tornato con un senso della missione più puntuale e specifico. (Vanity Fair Italia)

Il team ha considerato l'idea di pubblicizzare un finto film volutamente terribile, per poi svelare la verità al pubblico solo una volta in sala. (ComingSoon.it)

Deadpool & Wolverine - Recensione: la salvezza dell'MCU

È venerdì 26 luglio 2024, sono le 12.00 ed è arrivato il momento di vivere avventure incredibili attraverso il piccolo e grande schermo! Abbiamo selezionato per voi le più belle storie in cui perdervi, emozionarvi e sognare stando comodi sul divano di casa o mangiando pop corn nei più bei cinema della vostra città. (Today.it)

Sono state tante le première che in questa settimana hanno svelato gli ultimi attesissimi film. Tra tutte, immancabile nei nostri radar è stata l'anteprima di "Deadpool & Wolverine" dove il red carpet ha svelato mise che non hanno nulla da invidiare a quelle dei supereroi. (Grazia)

Il Marvel Cinematic Universe tenta il tutto per tutto con Deadpool & Wolverine, a sei anni dall'uscita di Deadpool 2 e sette anni dopo Logan - The Wolverine, quest'ultimo promosso all'epoca come l'ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni dell'X-Man temprato in adamantio. (CineFacts)