Florida, il vento dell'uragano Milton è troppo forte: la grande gru crolla nel cantiere di St.Petersburg

Florida, il vento dell'uragano Milton è troppo forte: la grande gru crolla nel cantiere di St.Petersburg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

Le immagini che arrivano da St.Petersburg, in Florida, una delle città più colpite dall'uragano Milton insieme a Sarasota e Fort Myers, mostrano una grande gru da cantiere crollata a causa delle raffiche di vento attorno ai 180 km l'ora - SEGUI LA DIRETTA (la Repubblica)

Su altri giornali

L’uragano è approdato con una forza di categoria 3 su una scala di intensità che va da 1 a 5. Nella notte, intorno alle 2:00 ora italiana, l’uragano Milton ha toccato terra nella Tampa Bay, in Florida, generando distruzione e paura tra la popolazione. (Meteo Italia)

L'uragano Milton ha toccato terra. Nella serata di mercoledì 9 ottobre, la furia della tempesta si è abbattuta sulla Florida (Stati Uniti), scaricando tutta la sua potenza nella zona della contea di Sarasota con pioggia e raffiche di vento a oltre 120 miglia orarie, quasi 200 km all'ora. (Today.it)

Le immagini dell'avanzata di un tornado riprese dalla strada in Florida, poche ore prima che l'uragano Milton toccasse terra nello Stato statunitense. Nel corso della giornata sono stati avvistati tornado anche in altre zone dello Stato. (Il Sole 24 ORE)

Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini

Lucie, Keith Pearson, ha confermato che ci sono state "diverse vittime" nella contea, come ha riferito l'emittente Wptv, affiliata della Nbc. "Diverse" persone sono morte ieri in Florida a causa dell'uragano Milton: lo riporta la Nbc senza fornire il numero delle vittime. (Il Messaggero Veneto)

L'uragano Milton ha colpito duramente la Florida, provocando tempeste, tornado e inondazioni. Almeno 125 case sono state distrutte e oltre un milione e mezzo di persone sono senza elettricità. Le autorità confermano che ci sono vittime, mentre continuano a suonare le sirene per l’evacuazione. (Tp24)

Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)