Florida, il vento dell'uragano Milton è troppo forte: la grande gru crolla nel cantiere di St.Petersburg

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Le immagini che arrivano da St.Petersburg, in Florida, una delle città più colpite dall'uragano Milton insieme a Sarasota e Fort Myers, mostrano una grande gru da cantiere crollata a causa delle raffiche di vento attorno ai 180 km l'ora - SEGUI LA DIRETTA (la Repubblica)

Su altri giornali

Qui gioca a calcio per il Southeastern, la squadra del suo college, e spera di essere chiamato nelle leghe più importanti del Paese. Giacomo Sanvitale vive e studia negli Stati Uniti. (Fanpage.it)

L'uragano Milton ha toccato terra. Nella serata di mercoledì 9 ottobre, la furia della tempesta si è abbattuta sulla Florida (Stati Uniti), scaricando tutta la sua potenza nella zona della contea di Sarasota con pioggia e raffiche di vento a oltre 120 miglia orarie, quasi 200 km all'ora. (Today.it)

Milton, blackout e distruzione Milton, “la tempesta del secolo”, ha toccato terra in Florida e si contano già distruzioni e vittime per l’uragano, che è stato declassato ora per intensità da categoria 5 (la più alta) a 1, con venti a 140 km/h. (METEO.IT)

Uragano Milton in Florida: diverse vittime segnalate, oltre 2 milioni senza luce

Le telecamere esterne sulla Stazione Spaziale Internazionale hanno catturato nuove immagini dell’uragano di categoria 4 Milton alle 9:37 EDT dell’8 ottobre mentre si muoveva nel Golfo del Messico, diretto verso un previsto approdo nei pressi di Tampa, Florida, nelle prime ore del mattino del 10 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

PUBBLICITÀ È attivato in Florida il pericoloso uragano Milton a sole due settimane dalla devastazione lasciata da Helene. Diverse persone sono state uccise e molte case distrutte dai tornado che hanno preceduto l'arrivo dell'uragano. (Euronews Italiano)

Nella notte, intorno alle 2:00 ora italiana, l’uragano Milton ha toccato terra nella Tampa Bay, in Florida, generando distruzione e paura tra la popolazione. Prima di raggiungere la costa, aveva toccato la sua massima potenza sulle acque calde del Golfo del Messico, per poi indebolirsi in prossimità del territorio statunitense. (Meteo Italia)