Londra, furgone si schianta su pedoni: morta una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrestato un 26enne per guida imprudente e sotto l'effetto di droghe, l'incidente non sarebbe di natura terroristica Una donna di circa 20 anni è morta e altre due persone sono rimaste ferite dopo che un furgone si è schiantato contro alcuni pedoni nel centro di Londra. L’autista del furgone, un uomo di 26 anni, è stato arrestato sul posto dalla polizia metropolitana londinese con l’accusa di guida imprudente e sotto l’effetto di droghe. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Tra le vittime anche una 30enne Lo schianto a Londra Stando alle prime informazioni della polizia, un 26enne, che era al volante guida del veicolo, è stato arrestato per guida pericolosa: la Bbc ipotizza un azzardo stradale o che il guidatore fosse sotto l'effetto di sostanze. (ilmessaggero.it)
I militari, a seguito di una serie di servizi di osservazione e informazioni raccolte sul territorio in relazione a strani movimenti notati presso un’abitazione in Leporano, una villetta nella nota località costiera di Gandoli, hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare a un insospettabile incensurato, finalizzata alla ricerca di stupefacente. (Tarantini Time Quotidiano)