Lavoro, ecco i 25 migliori ambienti al mondo: per la prima volta c’è un’azienda italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Il ranking "World’s Best Workplaces", stilato da Great Place to Work, ha sondato le opinioni di 7,4 milioni di collaboratori a livello globale e ha stilato la classifica dei migliori luoghi di lavoro al mondo. Il report, con cadenza annuale, nel 2024 mette ai primi posti DHL Express, Hilton e AbbVie. Per la prima volta c’è anche un’organizzazione italiana: il gruppo biofarmaceutico Chiesi, con sede a Parma (Sky Tg24 )
Su altri giornali
È la prima volta che il Gruppo Chiesi viene inserito all’interno della lista globale di Gptw, distinguendosi per essere la prima azienda italiana in assoluto ad aver raggiunto questo riconoscimento. Il Gruppo ha il proprio quartier generale a Parma, con 31 filiali commerciali nel mondo e impiega oltre settemila persone, il 56% delle quali sono donne. (La Repubblica)
Chiesi, Gruppo biofarmaceutico internazionale orientato alla ricerca, è l’unica azienda farmaceutica europea a essere entrata nella World’s Best Workplaces™ 2024, la classifica redatta da Great Place To Work® (GPTW) e Fortune internazionale delle 25 migliori aziende al mondo per qualità dell’ambiente di lavoro. (Farmacista33)
Per la prima volta un'impresa italiana è entrata nella lista dei World’s Best Workplaces: le eccellenze che hanno portato il gruppo al successo Giornalista professionista dal 2012, ha collaborato con le principali testate nazionali. (Virgilio Sapere)