Chiesi è la prima azienda italiana nella classifica World’s Best Workplaces

Chiesi è la prima azienda italiana nella classifica World’s Best Workplaces
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Farmacista33 ECONOMIA

Pharma Pharma Chiesi è la prima azienda italiana nella classifica World’s Best Workplaces Il Gruppo Chiesi si è posizionato al 23° posto, su un totale di 25, nella classifica mondiale 2024 redatta da Great Place to Work e Fortune internazionale. È l’unica azienda farmaceutica europea e la prima italiana in assoluto a essere inclusa di Redazione Farmacista33 Chiesi, Gruppo biofarmaceutico internazionale orientato alla ricerca, è l’unica azienda farmaceutica europea a essere entrata nella World’s Best Workplaces™ 2024, la classifica redatta da Great Place To Work® (GPTW) e Fortune internazionale delle 25 migliori aziende al mondo per qualità dell’ambiente di lavoro. (Farmacista33)

Su altre fonti

Per la prima volta un'impresa italiana è entrata nella lista dei World’s Best Workplaces: le eccellenze che hanno portato il gruppo al successo Riuscire a fare un lavoro che appassioni è il sogno di tutti, ma anche trovare un ambiente stimolante, con colleghi uniti e collaborativi e il giusto rispetto per ogni dipendente rende la vita migliore. (Virgilio Sapere)

Il ranking "World’s Best Workplaces", stilato da Great Place to Work, ha sondato le opinioni di 7,4 milioni di collaboratori a livello globale e ha stilato la classifica dei migliori luoghi di lavoro al mondo. (Sky Tg24 )

Chiesi prima azienda italiana nella classifica Gptw dei migliori ambienti di lavoro

Il Gruppo biofarmaceutico Chiesi è stato nominato come una delle 25 aziende World’s Best Workplaces nel 2024 da Great Place To Work e Fortune, posizionandosi 23esimo nella classifica annuale. Il Gruppo ha il proprio quartier generale a Parma, con 31 filiali commerciali nel mondo e impiega oltre settemila persone, il 56% delle quali sono donne. (La Repubblica)