Butragueno: “Non ci aspettavamo questo risultato, il Milan è stato cinico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emilio Butragueno ha parlato della sconfitta di ieri da parte del Real Madrid contro il Milan di Paulo Fonseca Stefania Palminteri Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 15:21) Emilio Butragueno è intervenuto ai microfoni dei media presenti dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan, come si legge su Tribal Football: Su Mbappe: "Ha delle occasioni chiare in ogni partita e questo è un buon segno, ma non ha la fortuna di cui hanno bisogno gli attaccanti. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, ha commentato la sconfitta rimediata ieri sera contro il Milan. Sulla gara di Champions League: "È stata un'altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. (Il Milanista)
AS non usa, come spesso accade, mezzi termini e scrive: "Continua l'incubo". E poi si legge: "Il Madrid scivola anche in Champions League. (Il Milanista)
Andrij Lunin, giocatore blancos, ha parlato in zona mista al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Champions League 2024-2025 Andrij Lunin, giocatore blancos, ha parlato in zona mista al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)